Effetti perfetti

Mai facile scegliere un luogo romantico ove portare una fanciulla nella patente speranza di violarle qualsivoglia orifizio. Siamo stati tutti giovani e sappiamo quanto delicata sia questa scelta. Come buona parte della Mendrisio-che-limona già sa, non lontano dalla zona universitaria esiste un luogo piuttosto gettonato dalle giovani coppiette, ancorché non abbia alcuna caratteristica ideale. Non è facilissimo da raggiungere, il panorama è post industriale, le auto passano vicino e di fianco alla panchina - teatro delle auspicate deflorazioni - si erge una villa mozzafiato dotata di telecamere a circuito chiuso. La reggia in questione appartiene alla famiglia Perfetti, che come sapete produce le caramelle golia, la gomma del ponte, le mentos et similia. Intorno a questa magione circolano alcune leggende, la più famosa delle quali afferma che nei sotterranei fanno bella mostra una miriade di Ferrari d'epoca.
Ho sempre attribuito alla presenza delle telecamere e delle auto di lusso il successo di questo posto, ma da quando ho scoperto l'effetto che provoca una mentos a contatto con la Coca-Cola (che ha un'acidità simile al succo gastrico) tutto mi è apparso molto più chiaro.

13 commenti:

È la villa del signor PERFETTI...la panchina....io lo so...hihih!
Quanti ricordi...ad ognuno che portavo li...gli dicevo in tutta sincerità:"andiamo alla panchina ma sappi che non sei mica l'unico che ho portato qui!"...bhe a parte il giorno dopo che venivo praticamente abbandonata, di quel posto amo tutto...il suo panorama! Ora ci passo quando vado a fare footing, e i ricordi durante la corsa, riaffiorano!

Non per niente sei membro onorario della Mendrisio-che-limona ;-)

Be' ho la fortuna che dalle mie parti ogni posto è buono per appartarsi ... anche se il nostro posto preferito rimaneva cmq la scogliera ... che in caso l'ometto di turno non fosse un gran che almeno si poteva godere di un'ottimo panorama e ammirare il mare :))) ... è capitato anche quello di preferire il panorama che la compagnia !!!

è spaventoso...la mentossss...

noooo, ma davero davero? domani provo!!
Più che la villa di questi Perfetti, dalla tua descrizione sembrerebbe la bat-caverna

Non sono mai stato a Mandrisio, ma alcune ore fa con mia moglie abbiamo acquistato una confezione di Mentos ed un fardello di Coca Cola... :)

sarà ma voi mi prenderete per tardona...ma io mica l'ho capito quel filmino sulla mentos e la coca cola!!

Quindi il potere del luogo deriva pur sempre da suggestioni meccaniche...ma fisiologiche anziché tecnologiche, vuoi mettere!

il filmato...Troppo forte!!!
pazzesco!!!!
ci devo troppo provare...

Mr.Pink posso chiamarti anche Mr.Pat? ;-)
Benvenuto!!

le panchine sono state sempre così scomode...;-)

beh qui da noi ci sono le colline (dove il panorama è stupendo, ma rischi di beccarti in mezzo a una battaglia di soft air.. e lì diventa comica)
o li scogli... (scomodi ma molto poetici e più raggiungibili delle colline)...
però non saprei mai scegliere :P

No...non ci siamo, sei fuori strada...
Ma non ci pensare, non é questo l'importante.
Quando ci incontreremo di nuovo te lo dico ;-) eheh sorpresa!

Comunque, grazie per l'accoglienza!

Posta un commento