Tutti insieme!

Domani mattina, poco prima del rintocco di mezzodì, un piccolo Blogger Ticinensis si recherà in una grande città, nella sede di una grande azienda, per sostenere un colloquio di grande importanza.
Per realizzare questo suo unico e irrinunciabile desiderio, egli non può far altro che richiedere il vostro invito ad entrare nel deretano di un enorme e ignaro cetaceo.
Nel caso voi siate delle anime pudiche e sensibili potete aiutarlo in altri modi. Ecco cosa è stato previsto dal Comitato Centrale del Bloggo Intestinale.

Per i credenti:
osservate quindici secondi di silenzio con sguardo rivolto verso il cielo, tenendo le mani in posizione votiva. Passato il silenzio pronunciate, per tre volte, una raccomandazione al padrone di casa del tipo: “Oh Signore aiutalo a trovare la sua strada”.

Per i laici, agnostici e atei:
osservate quindici secondi di silenzio ad occhi chiusi tenendo le braccia conserte. Passato il silenzio pronunciate, per tre volte, una raccomandazione del tipo: “Vai Matteo quel posto è tuo”.

Se non mi prendono vi vengo a prendere uno ad uno.

20 commenti:

Darti l'imbocca al lupo è banale .. io ho fatto fare un rosario con la tua immagine e continuero' a "pregare" fino alla fine del colloquio!!
Un bacio

in bocca al lupo!

Faccio entrambi: in bocca al deretano del cetaceo.

il posto è gia tuo!

Ti penserò e ti manderò tanta, ma tanta, ma tantissima energia postiva, Matteo. Fa molto new age, ma le vibrazioni sono importanti...soprattutto dentro al cetaceo di cui parli!

Grazie!!

anche io domani, nel mio piccolo, ho un colloquio...in bocca al lupo, in culo alla balena ragazzo ticinese.

fatto!!

mbè???Come è andata???

ciao teuz come è andata? posso abbassare le mani?

Caccola, ho letto il post solo ora...come è andata? e soprattutto, che posto era???

Beh, io prima di un concerto mi ripeto: MERDA MERDA MERDA!
pare funzioni...

Ehhh Matteo fai qualcosa per il tuo pc ... in caso vengo a fargli una respirazione bocca bocca ... che pur di evitarla senz'altro si rianima :)

Vi ringrazio ancora tutti!

@ Lu trattasi di un posto da Event Manager per un istituto di credito svizzero attivo in Milano.

@ Carmen il pc pare morto, non gli servirà la respirazione...cosa ne dici di passare direttamente al proprietario che comincia ad avere strani mancamenti...

@ Per tutti: il colloquio è andato...passerò casa per casa, da chi comincio?

Be' in me è innata la sindrome della crocerossina dove c'è bisogno di me vado ... mi riassuma i suoi sintomi e vedremo di trovare una soluzione!!! :)))

Priapismo & Cannibalismo ;-)

spero che la causa del primo sia stata dalla troppa attivita' e quindi consiglierei un periodo di ramadam .. ehh ma non capisco l'attinenza con i mancamenti ... mmmm va approfondita la cosa, per quanto riguarda il cannibalismo fatti mettere le ossa da parte del tuo macellaio ...
Non credo di poterti essere utile in altro modo

Carmen, l'andrologo mi ha appena informato che il priapismo è una sindrome secondaria che, nel mio caso, si instuara su un'altra patologia primaria: la satiriasi.
Cosa posso fare?

mmm direi che potresti trovarti una ninfomane l'equivalente del femminile chissa' magari risolvete due problemi in uno!!!

Quando il gruppo e l'unione di squadra fa la differenza anche sul lavoro
http://www.tizianomotti.com/

Posta un commento