Buon 25 aprile

9 commenti:

Buon 25 Aprile anche a te.

Grazie pib, sempre gentile!

a te Matteo....

Grazie Viola, io festeggio con il cuore, ovviamente in svizzera niente festa.
La patria (che è diverso dal 25 aprile) si festeggia il primo di agosto.

a te, mio caro. a te.

Anche a te.
Il 25 aprile è meglio della pasquetta e di santo stefano, che sono giornate avvolte da invincibile malinconia.

Io mi chiedo sempre se i miei coetanei che a malapena sanno fare ctrl+c, sarebbero in grado di maneggiare un fucile per "scacciare un nemico" oppure per una sana guerriglia maoista da guerra civile...

Anche a te!! Ho avuto giornate migliori di questa sia per il tempo (piovigginava) che per l'umore ma tutto sommato .. è passata!!

@ Matteo io preferisco ctrl+c...spero di non perdere punti...oh, la Svizzera è neutrale...

@ Carmen mi spiace per l'umore, felice che sia passata.

Posta un commento