Non so bene cosa

ma sta per succedere. Mettete in salvo donne e bambini.

17 commenti:

Io devo viaggiare domani...comunque, grazie per il commento sul mio blog!!! A questo punto mi sono persa a leggere il tuo...

Scelte come questa esercitano su di me un fascino sempre più irresistibile.

che culo. non avendo uno straccio d'uomo non mi devo preoccupare che non resti posto sulle scialuppe;)

qualcosa e gia successo e noi lo abbiamo perso arrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

unica data in svizzera ed e gia tutto esaurito:-( in italia neanche arrivano

Radiohead sold out

Saturday, March 25th developed sheer surrealistically !!! This day will forever own its very special place in the history book of the Festival Rock Oz’Arènes.

Thousands of fans of the british band waited for hours in front of the ticket selling points in order to get one of the precious tickets for this show.

When presales finally started at 10 am, over 100'000 internet-users overloaded the webservers and the countless people that waited in line feared to have held out for nothing.

azzus

ciao teuz

Vabbè... vuol dire che farò due note con l'arcangelo Gabriele...

In salvo da cosa?? Io gia mi devo guardare da me stessa!!! e poii non ce la posso fare oggi a mettermi in salvo son troppo bradipo!!! :)))

Creo l'attesa Carmen, è una strategia di Marketing l'evento ancora non esiste, ma non è un problema.

Non tenerci sulle spine così, però! ;-)

All'apertura del media market anni fa hanno usato uno slogan pubblicitario simile ... l'evento alla fine e una grossa delusione x quasi tutti

ciao teuz

Raoul io l'evento inizio a pensarlo solo dopo aver ricevuto minimo 100 richieste di chiarimento, sennò nemmeno mi muovo (certo, se vedo un golf blu scappo a gambe levate, vera sarta?).

Cek pensa che il vino Galassi (un sorso di romagna..)non era in produzione al momento del lancio pubblicitario. Quando si sono accorti che la domanda era rilevante hanno iniziato a produrre il vino ;-)

galassi di vino ne aveva già da parte....da un pezzo!!!!
ma quella sarebbe una passione....non è la sua prima attività à à à à à à .....
hai capito o o o o ...???
immagini i i i i i ?

Anonimo quello di Galassi è un tipico case study che si studia nelle Università, prenditela con l'esimio rettore ;-)

veramente all'università non me ne hanno mai parlato...ma conosco persone della famiglia....

Anonimo, infatti. Si capiva che la tua conoscenza veniva dalla realtà dei fatti e non da dicerie universitarie.
Inoltre visto che non abbiamo fatto l'università insieme (almeno lo spero per te) io mi riferivo ai corsi che ho fatto qui a Lugano... Già lo sospettavo, ma ora ho un motivo in più per pensare che in Svizzera girano certi professori strani e poco aggiornati.
Firmati dai, fa parte della net etiquette :-)

cosa vuoi che firmi?
mi meraviglio che non hai ancora capito chi sono...

Devi solo firmare quello che scrivi, non sono mica Vanna Marchi. Posso solo fare delle ipotesi: Sara, Elisa, Erika. Fuochino?

Posta un commento