Richieste imbarazzanti

- Ti prego aiutami a farlo innamorare di me.
- Eh?

- Dai solo un consiglio.
- Ma se non limono dall'81!
- Lo sai che non sono il tipo adatto per questo genere di cose.
Mi sono fatto convincere, accidenti a me. Ho buttalo là qualche idea, piuttosto banale a dire il vero. Pur non avendo una gran convinzione sono riuscito a tranquillizzarla. Temo però che se qualcosa non andrà secondo i piani la colpa sarà mia.

5 commenti:

So come ti senti... Io sono sempre stato"coluichesicuramentepuòaiutarmi..."
Complimenti per il blog... Posso aggiungerti fra i miei preferiti?

eh... pure io sono l'infermiera della situazione, ma 'sta domanda, per mia fortuna, non me l'hanno mai fatta.

Cosa le hai consigliato? Così, in caso di necessità, saprò cosa dire.

@ Francesco, grazie per i complimenti, aggiungi pure, mica me lo devi chiedere :-)

@ Undine, diciamo che la storia è parecchio malata, cmque la fanciulla in questione sta corteggiando un uomo che prima le andava dietro (mentre lei nisba) poi quando lei ha cambiato idea lui si è concesso (come piace fare agli uomini, tanta carne ma niente ammore). Ora lui le ha detto che deve ancora nascere la donna che gli farà perdere la testa. Lei, con il fumo negli occhi, ha comprato un cellulare nuovo e lo sta mitragliando di sms particolarmente galanti. Lui ovviamente pensa che lei sia una misteriosa ammiratrice. Lei invece vuole una 'rivincita'. Ecco, in tutto questo io le ho suggerito come "impostare" la conversazione via sms. Il problema nascerà quando lui esasperato vorrà vederla...In quel caso entrerà il piano due, dovrà negarsi in tutti i modi per cause di forza maggiore...

Scusa se mi intrometto... ma il "piano" è come dire... SCORDATO!
Chi non ci ama non ci merita...

Francé la tua è deformazione professionale, si vede che hai la musica nel sangue (pur non essendo di colore: variante meno popolare del 'ritmo nel sangue')
:-)

Posta un commento