Mi sto allargando (manca poco al quintale)

Su Cooperazione – settimanale che viene distribuito in Svizzera ai soci del colosso della grande distribuzione Coop – c’è un servizio (disponibile anche in versione pdf) sul mondo dei blog con una qualche attenzione ai fermenti ticinesi. Contro tutte le leggi della logica e del buonsenso hanno deciso di parlare anche del Bloggo Intestinale. La star del servizio è Beppe Grillo che è appena passato da questi parti con il suo nuovo spettacolo teatrale.
Ma vi rendete conto? Il mio nome è stato affiancato a quello Beppe Grillo, mi devo preoccupare? Facciamo così, se nei prossimi giorni vedete un uomo nudo intento a dirigere il traffico convinto di essere Gesù Cristo – e pretendendo quindi obbedienza assoluta dagli automobilisti – avvisate i miei che sono ansiosi. Se non succede è perché considero Beppe Grillo solo uno dei tanti (nemmeno troppo blogger) che ultimamente non si è fatto mancare niente, compreso qualche bel granchio.

11 commenti:

te la tiri per caso?
sister

faccio finta, lo sai.

Complimenti!!!! ricordati di me quando sarai famosa!!!! ;)

Certo Francesca :-)

Le visite al mio blog sono già incrementate, un bene o... un male? Ih ih ih, non posso fare a meno di ridacchiare....

Lady Miyu

Chiara da queste parte le visite non sono aumentate, sarà tutto merito della foto, la gnagna, si sa, tira molto di più.

...invece chi mi lascia i commenti sono sempre le donne.......

L.M.

dai ogni tanto anch'io commento, e ancora non mi son cresciute le tette, oddio a guardar bene...

Certamente!!

matteo, porca paletta, ma hai visto come m'hanno messo grande? quando l'ho visto mi sono presa un colpo! Bastardi! :D
ciao!

kosmo

Invece sei bellissima, senza la tua foto sarebbe stato un servizio inutile e piuttosto grigio. Hai dato una ventata di freschezza.

Posta un commento