L'amore è di chi lo vede

- Vedi che stiamo ancora bene insieme, è come se non fosse successo niente.
- Ma, veramente...
- E poi tu lo sai che come ci siamo amati noi... non ameremo mai nessun altro così.
- E lo so, però...
- Durante questi mesi senza di te ho capito che sei l'uomo della mia vita, e io la donna giusta per te.
- Ma in verità io sto bene così.
- Si vede che ti senti solo, perso, hai bisogno di una donna vicino, che ti faccia i mestieri, che ti prepari qualcosa di caldo. E poi non sei stufo di rientrare la sera e trovare la casa vuota?
- Ma veramente io sono innamorato.
- Ecco, che ti dicevo, l'amore non ci ha mai abbandonati.

5 commenti:

Ci lamentiamo della sordità di voi maschietti, ma anche noi non siamo da meno, certe volte.

Mi offro per cucinarti la cena. Il mio ragazzo ha sperimentato e ora soffre di mal di stomaco.

Undine anch'io soffro di mal di stomaco, ho la digestione lenta.
L'invito è allettante soprattutto se sei avvezza a cucinare le lasagne alle 4 di mattina (è l'unico modo che un mio amico ha per decidere se sposare una fanciulla o meno).

Io sono diventata un mostro di bravura con sugo e lasagne...:-)

Ma mi han già accalappiata, 'nnaggia!!! ;-))

Quarrel puoi sempre lasciare il tuo bello e tornare libera come una farfalla che uola! :-)

Sì, magari per venire a cucinare le lasagne a te... bella idea, ci faccio un pensierino pure io... seeeeeeeeeeeeeeee ;)

Posta un commento