È solo afasia

Siccome non riesco ancora a trovare le parole giuste per spiegarvi quello che mi sta succedendo le vado a cercare in libreria. Appena finisco di lavorare corro dalla mia libraia preferita, che poi in libreria oltre ai libri si cercano anche gli sguardi e forse è proprio quello che ci vuole. Non mi piace partire sapendo già quali libri comprare, preferisco farmi sorprendere dalla lettura di una pagina a caso, ma questa volta ho deciso di cambiare. Mi porterò via, con le buone o con le cattive, i seguenti libri:
- Un segno invisibile e mio di Aimee Bender (in suo onore)
- Eleanor Rigby di Douglas Coupland (convinto da lui)
- Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte di Mark Haddon (per merito loro).

Ma una scelta che sia solo mia? Meglio di no, di questi tempi potrei pentirmene.

2 commenti:

che bello.. grazie.
spero che ti piaccia. è un libro molto intenso, io l'ho amato molto..
poi fammi sapere.

intanto un abbraccio.. spero tu torni sereno presto.. :*

Mi ha colpito molto l'intesità con cui ne parli ele, non posso non leggerlo. Ti farò sapere. Baci baci.

Posta un commento