L'abate dei desideri

Probabilmente l'ispirazione l'hanno presa dall'ormai celeberrimo blog dei segreti visto che i biglietti d'auguri che si possono lasciare sull'albero di natale, sia in stazione centrale sia in stazione termini (e forse anche in qualche altro non-luogo) sono anche dei piccoli segreti personali. Ci sono pure degli auguri collettivi che farebbero un gran bene all'Italia intera, già infestata da enormi cartelloni elettorali.
Io non ho avuto tempo di controllare perché in altre
importanti faccende affaccendato, ma si narra in giro che la sera tardi alcuni impiegati comunali ripuliscano gli alberi dai messaggi più spinti. L'ingerenza cattolica si manifesta anche così. Astinenza ragazzi! Che è l'unico modo per non contrarre virus diabolici e per non dover venire in Svizzera a prendere la RU486.

6 commenti:

CIAO MATTEO!..SAREBBE STATO BELLO SE AVESSIMO LASCIATO UN NOSTRO BIGLIETTINO MA IN QUEI MOMENTI SEMBRAVA DIFFICILE FORMULARE ANCHE UNA SEMPLICE PAROLA. AVREI VOLUTO SCRIVERTI UN BIGLIETTINO DA DARTI INSIEME AL REGALO MA NON CE L'HO FATTA..HO SCELTO UNA CANDELA PERCHE'COME LA NOSTRA STORIA E' BELLA SIA CHE SI RIACCENDA SIA CHE RIMANGA SPENTA E CONSERVATA TRA LE COSE PREZIOSE..TI VOGLIO UN GRAN BENE E TI AMMIRO..DI QUESTO HO AVUTO LA CONFERMA RIVEDENDOTI DOMENICA..STAI BENE MI RACCOMANDO!..TI TERRO'D'OCCHIO!
1BACIO...PATATA

Eli così mi hai rovinato la sorpresa!!Scherzo..mi conosci troppo bene, appena sono arrivato a casa ho aperto il regalo e ho visto la candela. Devo dirti che la tua interpretazione mi sorprende (come sempre), io avevo pensato ad un messaggio di PACE visto che la candela porta i colori dell'arcobaleno.
Bacio Stupinigi

Il messaggio di PACE non e' riferito al nostro rapporto ma a noi stessi e al mondo in cui viviamo..a questo proposito ti racconto cosa è successo ieri. Alle 14.30 ci hanno sospeso l'energia elettrica in casa in quanto il ragazzo che aveva il contratto dell'enel e che non abita+con noi ha disdetto il contratto senza avvisarci e senza preoccuparsi della gente in casa al buio per due giorni!W l'altruismo e viva le candele!
Buon lavoro!..io vado a ritirare il mio nuovo piano di studio; speriamo bene!
Baci!

Com'è andata con il piano di studi?

E'ANDATA COME PENSAVO E CIOE'DOVRO'DARE GLI ESAMI STANDARD DEL TERZO E QUARTO ANNO PIU'4 RECUPERI (GEOMETRIA, ALGEBRA, LINGUA E LETTERATURA ITALIANA E DIDATTICA DELLA LINGUA ITALIANA).ENTRO IL 30 DEVO ISCRIVERMI AL CORSO PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO E TRA POCO VADO IN PROVINCIA A CONSEGNARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO. LE COSE CHE VOGLIO FARE SONO TANTE MA ARRIVANO LE VACANZE E NON VEDO L'ORA DI GODERMI LA CAPITALE!

CIAO FANATICO DEL PC!

SCHERZO BACI!

Goditi al massimo le vacanze!

Posta un commento