Dedicato a tutte le donne che hanno a che fare con degli uomini di merda

14 commenti:

teo che avessi anche un cuore, l'ho sempre saputo...non solo tette&culi!

Guarda Sonia tra ieri sera e oggi, vabbé lasciamo stare, ma mi vergogno davvero di essere uomo e se ci penso, vomito.

Doamni ne parliamo meglio...un bacione!

Titolo forte, pezzo struggente...
non credo di essere in grado di aggiungere altro se non dirti di parlarne il più possibile, con le persone migliori che tu conosca, come puro atto di svuotamento mentale.

Grazie per questo filmato, inutile dire che amo i Sigur Ros.
Non mi permetto di aggiungere altro neanch'io, il consiglio di Tackutoha è quello che ti darei anch'io. Un bacio.

L'uomo di merda è colui che usa violenza psicologica e fisica verso la donna in virtù della sua forza, del denaro, del ruolo sociale ecc..Purtroppo sono molti e le donne sopportano in silenzio, spesso non credono ai loro occhi. Questi uomini hanno il mio più totale disprezzo.

Grazie Matteo!!

Grazie.... un bacione

Finalmente sento il gruppo che i miei allievi continuamente continuano a raccomandarmi!
Grazie, niente male;)

sei un coglione apparte he sta canzone fa schifo ma poi s e el doni non le tratti con vigore loro ti metteranno i piedi in testa e i ruoli si invtiranno... è dalla preistoria che il compito del marito è quello di controllare la donna e non viceversa, che cazzo dite'

Anonimo non ho capito quello che intendi, mi sembri confuso, vedo che il tuo vocabolario è più piccolo del tuo uccello.
Vada per la canzone che non può non piacere, ma sulle donne...ti senti uomo solo se le meni?
Chi è il coglione?

Matteo, sicuramente l'anonimo é il classico uomo che parla solo per arieggiare la testa vuota. Sicuramente é uno dei tanti che sono talmente frustrati sessualmente che solo facendo gli spacconi si sentono grandi.
Un consiglio da parte mia, caro anonimo, spreca il tuo tempo in maniera più costruttiva, al posto di farti solo seghe frequenta un corso di italiano, ignorantone che non sei altro!
Un caro saluto amico mio

l'anonimo è solo un provocatore: è impossibile fare così tanti errori grammaticali! Neanche mia zia Cristina e mia cognata Franca di Porto Torres riuscirebbero a fare peggio;)

pecoranera, tua zia Cristina e tua cognata Franca di Porto Torres mi stanno già molto simpatiche, molto più di quell'anodino anonimo.

Posta un commento