Espediente

Per uno che tiene il blog come lo tengo io, che all'inzio era tutto un pubblicar di post, che poi col passare degli anni questi post son diventati sempre meno, vedere che il blog non si smuove mai fa dispiacere. Che alle volte magari un argomento mi sembra pur buono per scriverci su qualcosa, poi invece niente, come è venuto svanisce. 
Adesso io non voglio star qui a dire È colpa di Twitter, è colpa di Friendfeed o del Tumblr, quello che voglio dire è che mi fermo sempre meno a pensare a fatti che potrebbero far nascere qualche bella idea da scrivere. Allora quando poi ti succedono delle cose che te davvero non puoi fare a meno di farle diventare un post, come fai a tirarti indietro, è un'occasione troppo ghiotta. 
Per cui adesso voglio ringraziare la Fran, Adamo e Davide che hanno messo in piedi davvero un bel barcamp, che io mi ci sono divertito davvero tanto.

technorati tags: , ,

0 commenti:

Posta un commento