Viadelcamp

Sabato io e Elena siam stati al Viadelcamp. Dato che è tardi, e son stanco, e sono in ritardo per scrivere un post, scrivo il riassunto di un post.

L'Organizzazione
Grandissimi Confuso e gruppoguidespontanee genovesi. E Domitilla. IMPERMEABILI.
VOTO: 7 1/2 (perché il megafono lasciava a desiderare)

Faber
La mostra su De André avrebbe richiesto una giornata almeno di permanenza, sono 4 sale ma contengono una quantità immensa di informazioni e strumenti tecnologici per sapere tutto di lui: dalla letterina di Natale, alle bozze scarabocchiate delle canzoni, alle interviste. Tutto. Chi lo ama DEVE vederla. IMPERDIBILE.
VOTO: 8

Sdoganamenti
È stata la giornata nazionale delle famiglie bloggerz. Noi abbiamo apprezzato soprattutto la famiglia Milano e la famiglia Cola (Pizzi), nonché le costituende famiglie Jtheo e Serena, Federico e Marina e le papabili coppie, che ancora non si sa bene. ACCOGLIENTI.
VOTO: 8

Genova
Ci ha risparmiato, la pioggia l'abbiamo appena notata. Bella Genova, soprattutto qualche viottolo, che ho così commentato Ecco la distanza tra il Decreto Carfagna e la realtà.
Poetico davvero, il viottolo, non io. MEDIEVALE (questa la capiscono solo Kurai e Redpill) e MULTIETNICA.
VOTO: 8

I nostri compagni di viaggio
Elena, ottima, prudente, delicata guidatrice. Elena si prende cura e si preoccupa di tutti. Un po' sorella maggiore, un po' commercialista.
Perotti. Che dire. Perotti è la nostra certezza con lo zainetto da turista e la macchina fotografica, il nostro navigatore. Il nostro bollettino medico sulle condizioni di salute di Gaspar a casa, malato (auguri di pronta guarigione!).
Daria, l'abbiamo conosciuta ieri, speriamo si sia divertita e diventi presto una blogger a tutti gli effetti. A noi è piaciuta, e non solo a noi.
AFFIATATI.
VOTO: 8 1/2

Ci sono mancate
Placida Signora e Lia. ASSENZIALISTE.
VOTO: 8 sulla fiducia.

La rivelazione
Daniele. Daniele è il marito di Elena, ci ha fatto letteralmente scompisciare a cena in quel di Como. Non troviamo mica le parole per descrivere un cecchino, gladiatore, ciclista, sciatore, fine conoscitore del porno e psicologo di segretarie. Ci ha ammaliato. MASSICCIO.
VOTO: 10

Matteo e Elena.
No more photo, please.

technorati tags: , , ,

3 commenti:

E' stato un vero piacere conoscere te ed Elena ;)

grandissima iniziativa dal basso, visto che non ho scritto post al ritorno sottoscrivo completamente questo. Un grande piacere conoscerci meglio, che a Riva del Garda c'è stato poco tempo (e tanta pioggia, che sia una costante?). A prestissimo, spero

prova prova...

Posta un commento