È stato un piacere conoscervi

Io sono davvero molto felice di avervi conosciuti tutti alla Blogfest, tutti dal primo all'ultimo, tutti davvero molti gentili e tutti che la prima preoccupazione era sapere dov'era e come stava Elena. Davvero bello sapervi così apprensivi. Sono stati due giorni bellissimi che poi io ogni volta che non vedevo Elena andavo a cercarla, che nella paura di sentire quella domanda, mi conveniva girare sempre insieme a lei, magari così qualcuno mi chiedeva qualcosa su di me.
Bon, non è successo, però tutti a chiedere delle scenette da casa Vianello. Comunque mi ha fatto piacere davvero conoscervi tutti, tutti davvero molti gentili, tutti davvero interessati, alle soap opera.
Si capiva che c’era della gente che erano anni che non vedeva l’ora, me ne sono accorto ché c'erano alcuni che mi han detto che pensavano fossi più bello, altri che ma dai, non parli come Rezzonico, altri ancora che, qualche ora dopo i classici convenevoli, scusa ma noi non ci siamo ancora presentati, altri ancora che l'ultimo disco che hai messo su, dopo due ascolti, che due balle. È stato davvero bello conoscervi tutti, tutti belli e sorridenti.
Devo ammettere che mi porto dietro dei ricordi vivissimi: non mi si sono ancora asciugate le scarpe, per dire.


technorati tags:

14 commenti:

vaccarana, il link è sbagliato! ;-)

SuperLOL per la conclusione...! Comunque è vero, ci ho pensato dopo, ma tu non parli come Rezzonico!!!

'desso cambio, auro. sono uno che con i cambiamenti, ci vuole il suo tempo (a ga vòr el sò temp) (come direbbe il Rezzonico).

è il prezzo da pagare. hai voluto sposare una celebrità? eh, bom.

Va be' che dormivi, ma va che nei tutti ci sono anch'io ... ;)

elena tu mi hai tenuto sotto stretta osservazione per tutte quelle ore in cui non c'era elena, potevo mettermi a limonare colla prima fan e invece tu hai evitato il peggio; sei molto di più dei 'tutti' (insieme a quel mito di andrea perotti).

E' stato un piacere, soprattutto perché non hai cercato di limonarmi :D

In effetti "ultimo" sul bolso ci può stare, se tutto va bene c'avremo foto e post per il natale del '23 :P

P.S. io te l'avevo detto di prepararti il cartello "Elena arriva nel pomeriggio"

Ciao @Bloggo, ti ho cercato anch'io, ma devo dire che riconoscerti dall'avatar non è per niente facile :)
Sarà per la prossima volta.

E tutti , tutti siano...minchia quanto sei alto...che ragazzone!
ora mi tocca prender la macchina e venire in svizzera và.
Ti abbraccio e sbrigati a metter su un altro disco, che qui son abituato a veder copertine :P

sei stato fortunato, da una roba del genere potevi rimanere offeso.

beh a me non mi hai conosciuto, né io a te. E sì che giravo come una trottola chiedendo a tutti se potevo fotografarli...

no ma infatti enrica, ti vedevo girare con quello strumento di morte (che è la causa pricipale per cui non son venuto a romperti i maroni) :)

(OT. Buon San Bloggo e un bacio per anno! ;-*)

Mi sono chiesta per qualche secondo, ma io con quale studente ho parlato del mio dilettissimo Bianciardi?
Con Matteo Capobianco, certo.
Lo sai Matteo che all'Usi mi hanno fatto la festa? Eliminato il corso (troppo teorico) e messa a insegnare menatine, mentre le mie ore venivano distribuite ai professori seri che parlano di cose serie (e soprattutto ai loro lacché), non di letteratura. GRazie Matteo.

Posta un commento