Che la moda condiziona, per quello condiziona

Che la moda condiziona, per quello condiziona. Lo sappiam tutti. Altro che uomini liberi. Che un uomo ha un bel dire, dire di sentirsi libero, ma voglio vedere se al bar con gli amici invece di vantarsi e far finta che a lui le modelle piaccion così, dicesse una volta: Io, per me, il doppio mento, io lo trovo sexy. Voglio vedere un uomo dire così, invece di vantarsi come fan tutti. Che lo sappiam poi tutti che toccar su una come Kate Moss te che gusto ci trovi, che in trenta secondi hai già fatto tutto il giro. Che io, questa cosa dei gusti che son tutti uguali e che guai a te, io l'ho scoperta l'altro giorno mentre guardavo una bella signora che ci aveva il suo bel doppio mento, allora subito ho pensato Guarda te che bello, è proprio sexy quel doppio mento lì, e poi mi son detto che una cosa così mica la senti dire in giro, che sembra che noi uomini abbiam tutti gli stessi gusti, e che, soprattutto, ci si debba vergognare, averne di diversi. Io invece non mi vergogno e lo dico A me il doppio mento mi piace un monte.
Poi, secondo me, quella signora che avevo visto l'altro giorno, era sexy ché era in menopausa e ci aveva pure la sua bella barbetta.

technorati tags: , , , , , , ,

17 commenti:

ahahahah, GOSH ! :-)
a me piacciono anche rotondette. e per esempio la Melita non mi dice niente. Pensa un pò.

beh oddio donna baffuta sempre piaciuta no?anche se la barbetta, anche no!lau

il doppio mento proprio non direi, però le belle curve, quelle si.
sennò uno poi che abbraccia?

In India le donne un po' in carne sono sinonimo di bellezza e salute. Da noi, se la 38 ti sta larga, sei una f... della madonna. Qualcuno me la spiega? Un abbraccio

beh, la barbetta, poi! non è che mi stai scivolando dall'altro lato :?

Doppiomento, barbetta...e la verruca pelosa no?
E che dire poi delle vene varicose?

..bisogna che mi faccia crescere la barbetta?
mmh. Magari ovviamo con una posticcia, per il momento.

oibò, su questo blog trovo degli estimatori del genere Panzallaria...devo tornare più spesso che inizio meglio la giornata.

anche perché stamattina, radendomi, mi sono tagliata tutta e ho scancherato come un brigantee e allora per fortuna c'è BloggoIntestinale che mi fa sentire sexi e desiderata
;-)

buona giornata

ma va va .....

E dai, il dettaglio della barbetta ce lo potevi passare, no? Sarebbe stato più romantico.
Io, per esempio, sono una cavallona (così mi chiamano): 1m83 per anta chili. Che vuoi di più. E immagina l'effetto che fa sul resto l'allattamento della pupa...altro che Cheit Moss!

Accidenti, avverti prima di scrivere 'ste cose che ora mi tocca fare una doccia fredda ! :-)

Che palle poi l'omologazione che fa sentire alle donne la necessità di tette grandi.
Che palle che palle che palle!!!!

A me piacciono piccole, guarda un po'!
La seconda per me è PERFETTA.

lo dico sempre che dovevo nascere in india.
SunOfYork

sentitamente i miei neuroni, i miei pori e anche i miei ormoni (tutti rotondetti e perfettamente frizzantemente funzionanti) ringraziano :D

(http://pappacaccananna.style.it/archive.php?eid=278&y=2007&m=10)

ragazzi che bel blog, siete davvero fortissimi...

La città della moda....

a me negli uomini il doppiomentino (quello che alcuni hanno 'naturale', non la pappagorgia data dalla ciccia) mi fa tanto tanto tanto sexy!!! :D

Posta un commento