A darlo in mano a lui, è un peccato

Guarda, a volte, cosa può fare l'infatuazione (infatvazyone).
Che magari una sapeva fare solo apri P e chiudi P, e apri strong e chiudi strong.. poi si ritrova a modificare un template.
E poi, almeno secondo me (cit.), è venuta anche una cosa bellina.

Questo solo perchè Bloggo Intestinale era fuori a cena, mentre la sistemazione avveniva, sennò sarebbe stato impossibile ("perché, secondo te, nei titoli, non ci starebbe bene un bel verdino? E un grigio, ma chiaro chiaro?").
Adesso, se volete che questa relazione prosegua bene, diteglielo anche voi che il nuovo template è proprio bellino.

In fede: me.


technorati tags: , , ,

28 commenti:

A me questo template qua mi sembra talmente bello che mi sembra anche un po' sprecato, per questo blog qua.

proprYo bellino un gran bel po', 'desso mi tocca metterci mano anche a me al tempYatto...

@eio pensa che a me piaceva più l'altro che mi sentivo più a mio agio, solo che non ciò il coraggio di dirgelielo ;-)

@ marchino, io, se era per me, una mano al blogghino non ce la mettevo proprio. bello vedere come si entusiasmano con niente, le donne.

Adesso quasi quasi, dato che c'ho la password gli rimetto quello vecchio e quello nuovo lo uso da me, cosi' dopo vedete come piagnucolano per niente, gli uomini.

Confermo, bello il nuovo template. Secondo me meglio del precedente, poi i gusti sono gusti...

Devo decidermi anch'io, prima o poi e tempo permettendo, a dare una rinfrescata al mio blog... ormai è così dal 2003 :-(

PS: il lavoro con il tuo amico Patrick è avviato, tra circa un mesetto dovrebbe essere pronto. Grazie Matteo!

...non so come dirlo...

non lo dico...
ma mi sa che si è capito lo stesso.
... ma infondo è come quando uno che porta i capelli lunghi li taglia corti corti corti...
subito è un colpo...poi passa...
e ci si abitua...

ecco insomma per ora è un colpo...
ciao

s c a r a v e n t o

be mi ero un po' spaventato leggendo il titolo del tuo post poi ho capito e devo dirti che hai ragione è bello. ciao

A patto che i sassolini rappresentino altrettanti calcoli renali...
;)

non ce n'è come dar via la password...

oh, è bellissimo

C'avessi io un angelo custode che mi risestema il template così... Mi sembra d'abitare in un appartamento ristrutturato negli anni Trenta!

Template? Di che si tratta? Ah sisisì, adesso ho capito, è quella cosa che appare nel contorno quando non usi il feed per leggere un blog. Da qualche anno non ne sentivo parlare :-)

Luminoso. Proprio bello, sì. :-*

Così è decisamente più bello di prima...

Ad essere bello è molto bello (complimenti all'autrice), ma io rimango un inguaribile nostalgico e rimango legato a doppio filo al vecchio template (non me ne volere Elena ma su quel colore e su quelle pagine ho conosciuto... ci siam capiti).
;-)

Il nuovo template è proprio bellino. (Gliel'ho detto)

Io un template così bello me lo sogno la notte!!!

bello,,,mattew..che hai fatto un saltone in avanti, sai? senza cadere però. Applauso Ele. :-)

Fantastico, mai visto un template più bello. Giuro.

Ma che carino!! soprattutto è molto meno "scvizzero" ;)

ma beeeeeello in muovo template (no ti spiego quado ho cacciato nel web io mio non se lo cagò al momento nessuno http://twitter.com/daniela_elle/statuses/110125202 e quindi un incoraggiamento è cosa buona ecco) ;)

daniela_elle

quanti cacchio di errori ho fatto???

allora rimedio:

il quando il

mejo

Si, è carino! L'immagine dell'header sta proprio bene con il titolo... :-)

E così, dopo un "mettiamo una immagine più pertinente?" e un "è difficile inserire il bordo bianco?" e un "starebbe bene separando meglio la barra dei widgets?", pare ce l'abbiamo fatta..
Nonostante aleggi ancora un: "ma un contorno bianco per quei bottoncini, no?" il Bloggo sembra comunque entusiasta del nuovo template (me lo ha comunicato con 2 sms, una mail e un d message di twitter, mi fido).
Per essere un pertinente con un blocco intestinale, questo, lo è, decisamente.

Direi che è un template che colpisce basso...
:)

mi intrometto perchè questo post mi ha fatto venire alla mente una scena ormai dimenticata...che mi ha regalato un bel sorriso.

L'infatuazione...e già..cosa ti fa fare, e accettare.

non so come fosse prima, ma adesso a me sembra molto carino!

Ecco, 'desso sì che la radiografia fa proprio bloggointestinale.

Beh, non è niente male...
;)

Posta un commento