Tragitto

Io a me mi sono accorto che andare a piedi dalla stazione fino a casa è il momento migliore, ché mi vengon fuori dei post dalla mia testa, da non crederci.
Solo poi dopo non ho mai voglia di scriverli.


technorati tags: , , , , , ,

9 commenti:

allora non erano cosi importanti...!!!!

no, non è vero che non erano così importanti... erano delle figate assurde, delle idee inconcepibili in altri momenti e in altri luoghi, delle genialate mai pensate da organismo terrestre.
lo so perché capita anche a me.

"io a me mi" invece mi fa venir voglia di prendere chi lo scrive a randellate.

ho fatto il ribo del mingol (che già il nome: si dice mica mèngol?), sono al 58%, ma secondo me (io mi a me stessa medesima) ho barato.

@ petarda, te la tua roba interiore che se la nomini si chiama rettitudine letteraria non ti permette a te, nella tua persona più intima, di immedesimarti e apprezzare come si deve la sperimentazione.

Quanto e' vero, signoramia.

Anche se ricorda un po' troppo da vicino quelle robe che quando te le fumi ti sembra di avere in mano l'IDEA che potrebbe cambiare la vita a tutti gli uomini ma soprattutto a te facendoti diventare miliardario e andare in giro regalando euri perche' sei generoso, poi passa l'effetto e ti accorgi che erano cagate.

scusa matteo, la sperimentazione sarebbe "io a me mi"? pensavo fosse la tua ennesima norizzazione ;)))

comunque sì, è un po' come quando sogni nei numeri e poi li giochi al lotto e ovviamente perdi, quello è il senso (della cagata pazzesca); invece di quel che mi viene in mente e che poi son troppo pigra per scrivere subito resta come un alone sbiadito, poche parole che non rendono affatto l'idea, insomma più che una cagata una loffetta quasi inodore.

@ petarda cosa ti fa pensare che la norizzazione non sia sperimentazione? 'ccidenti a te che mi scovi sempre, eh.
ho riletto millimila il tuo commento ma quand'è che parli di cagata pazzesca? comunque, ti assicuro, le mie puzzano a'bbestia, anche le loffette. giuro giuro, non mi credi?

@ telemaco me andar a regalare gli euri (parte il fatto che dovrei cambiare i franchi) però mi sembrerebbe subito una cattiva idea. una cagata tipica di chi si è fumato il cervello.

matt, quella roba che ho scritto sulla cacata era ispirata sia da te sia da telemaco. sulle loffe ti credo sulla parola, e spero che non inventino mai un sito per la condivisione di contenuti audiovideolfattivi.

dici che sono una bacchettona, ma guarda che posseggo una mia amoralità: presempio metto sempre la virgola prima della e, abuso dei punti e virgola, degli avverbi, e se mi vien bene anche degli aggettivi.

mi è successo, ho capito, ho visto il Disegno completo e ne ho compreso i meccanismi, poi ho preso la paletta e ho distrutto il castello.

Posta un commento