Alceste e il suo batacchio

Sentirli, gli uomini che fanno del loro essere maschio una bandiera, non è che sia un’esperienza. 'Sta gente, e io il mio amico Alceste Monguzzi non fa eccezione, son convinti che col loro batacchio fan dei miracoli. Che poi loro sembran anche delle vittime, che son le donne a chiedere in ginocchio ogni giorno un miracolo nuovo, sentir loro. Allora proprio l’altro giorno il mio amico Alceste Monguzzi dopo avermi detto che lui no, non vuole né fidanzarsi né tantomeno sposarsi che sentir lui cià rinunciato a farne felice una per farne felice tante, mi dice Sai, l’altra mattina, dopo che le ho fatto fare dei numeri che te neanche dopo una flebo di viagra, sono andato in bagno che dovevo liberare la bestia, be’, te non ci crederai, mi fa l’Alceste, ma ciavevo il getto dell’urina diviso in due, una pisciata doppia. Oh, troppo un eletto il mio birillo, mi fa l’Alceste.
Poi lui, capace che, immerso in questa visione taumaturgica del suo batacchio, quando io gli dico Ma te sei tutto scemo, guarda che ciavevi sicuro un pelo particolarmente ostico messo proprio lì sulla fessura, non fare sempre il fenomeno che sei ridicolo, capace che mica ci crede e si offende pure l’Alceste, quando gli dico così. Per lui rimane che il suo batacchio è un robo che fa dei miracoli e se non ci credo di chiedere alle donne che hanno avuto il piacere, mi dice.
Io, davanti a 'ste scene, non so mai se ridergli in faccia o liberare un getto di vomito, doppio, che a spezzarlo ci pensa la lingua.


technorati tags: , , , , ,

4 commenti:

o e' un pelo oppure ci ha il pisello biforcuto vallo a sapere

condivido molto. però a separare il vomito non basta un pelo: ci vuole un miracolo, come col mar rosso. non so, magari prova a ingegnarti per la prossima volta...

(twitter me fa cacà, ecco)

Quasi come lui?
:-)

sifilide?

Posta un commento