Si campa d’aria, altro che coda lunga

Desso non so, sentire ho sentito, capire però non so se ho capito, sicuro qualcosa di molto importante mi sfugge, che sentir parlare al LitCamp tutti questi editori, tutti questi scrittori, tutti questi studiosi, che per fare quello fanno conquistano la parte abitata della rete, uno poi si guarda allo specchio e pensa Ma non ti vergogni te, che nella tua vita non combini un cazzo, che neanche una ragazza sei capace a conquistare, c’è mica da sorprendersi, guarda che pancia decadente che hai messo su, sembri un relitto sembri. Mentre tutti questi editori tutti questi scrittori tutti questi studiosi fan dei lavori che sono anche faticosi dispendiosi, e per farli lavorano giorno e notte senza nemmeno trovare il tempo per mangiare o riposare, per via che questi lavori son faticosi dispendiosi e poi ne fanno millemila contemporaneamente, di questi lavori. Questa gente, che oltre ad abitare in una casa, abitano anche nella parte abitata della rete, fan davvero impressione quanto son forti, questa gente son gente fuori dal comune: mai una volta che si fan pagare, ciàvranno anche un bel fisico asciutto, loro.


technorati tags: , , , , , , , , ,

9 commenti:

in effetti io il fisico asciutto ce l'ho, e tu? Sei grasso?:)

in ogni caso, credo che ognuno faccia delle scelte. ieri ho ricevuto un libro in omaggio, non un gran libro, ma ha richiesto soldi sforzo e capacità per farlo. Hanno scelto di fare così. Vive di altro.
E' tanto strano da capire?

Io, per quanto mi riguarda, ho idee e amore per quello che faccio a volontà, posso permettermi di regalarne un po'. Un bel po'.
Tutto qui.

Per gli altri non so.

Ciao caro/cara:)

la Studiosa

Caro Mettiu, pensa che avevo letto "chiaveranno" invece di "ciàvranno"....

E comunque coraggio!
Omo de panza, omo de sostanza!

ce l'hai una mail?
:-)

@ Enrica come sai la mia è tutta invidia, ciàvete un ciulo di energie voi, fisiche intellettuali e magari anche economiche, i complimenti bastan mai.

@ Meringa qui di sostanza ce ne è anche troppa, peccato che appesantisce il guerriero invece che fortificarlo.

@ Alga mail? cos'è?
;-)

mi hai trovata.... ;) saluti.

Quelli del gotha si sa sono asciutti esistenzialisti e pallidi.
A me piace l'indole raffazzonata.
Se puo' esser di qualche conforto.

il meglio di solito lo danno nell'organizzazione eventi... là sì che serve il fisico asciutto...

e pensa che dicevi delle donne che sono logorroiche... beh bisogna aver pazienza! Quanto alla "panza" la mia sopravvive nella convinzione illusoria della padrona che aqualche uomo piace quel po di pancetta!

caspita è la prima volta che qualcuno mi chiama scrittore ;) sono un po' contento...
comunque in fatto di pancia abbiamo di sicuro qualcosa in comune per il resto ti posso dire che un bel giorno mi sono detto: basta leggere, pensare, ideare, brainstormare (non basta lavorare perchè si deve pur mangiare per difendere la panza no?) ecc ecc voglio fare qualcosa di completo, di concreto, di mio, ma che mi diverta senza scadenze, senza obiettivi, se non quello di fare una cosa completa e agli altri l'arduo giudizio se il risultato è valido o no.
Le energie sono arrivare scoperte e ritrovate e rubate dal tempo che "buttavo" in TV letture inutili ecc.
A me da un senso ma non è una regola.

ciao Luca

Posta un commento