Le nuove povertà

Io cìavevo una cosa importante per la testa, solo poi dopo, da questa cosa, il lavoro mi ha sviato. Che io è ormai un po’ tempo che mi tocca correre a delle conferenze stampa e io ci vado ché poi dopo devo preparare dei pezzi da mettere in tutta fretta su internet. Come me, altri colleghi. Solo che tra tutti questi colleghi ci è sempre delle gente nuova. E di strano ci è che questa gente, alle conferenze stampa, (e all’ultima il numero era impressionante) ci vengono, che mica devono scrivere in tutta fretta qualcosa, io son sicuro che questa gente ci vengono ché alla fine c’è sempre un corroborante rinfresco. Epperò quello che volevo dire di importante è che, vederli mangiare, questa gente che vengono alle conferenze stampa senza dover poi dopo scrivere in tutta fretta qualcosa, uno lo capisce che si sconfina di molto lo scrocco. Questa è fame vera.
Eppure nei supermercati c’è pieno di grandi offerte.


technorati tags: , , , , , , ,

7 commenti:

siamo sempre troppo di fretta!!!!
Per tutto!!!!
Un bacio e un abbraccio
Mary

p.s. molto professional la nuova testata!!!! ,-)

ci fossero solo quelli alla conferenze stampa sarebbe già un ottimo risultato! :)

Ciao, sto valutando se una classifica di blogger ticinesi potrebbe essere una cosa buona e giusta. Se hai voglia di farne parte, per avere una base di iscritti prima di pubblicarla (ma anche per vedere se funziona...), eccoti l'indirizzo: www.blogticino.ch/topticino

Saluti

Ma vuoi mettere come è più buona la roba gratis!

Io son sicura che ci vengono, questa gente alle conferenze stampa, ci vengono per vedere e farsi vedere. Ché se poi se magna pure, vuoi mettere ...

son d'accordo con la rodocrosite, secondo me piu che fame e' il piacere di mangiare a scrocco che ti trasforma

Mi sa che questa povertà non è mica tanto nuova...

PS: Fate un'offerta per i bimbi poveri... i miei :-)

Posta un commento