Auting # 2

Il problema è che io sono uno che in linea teorica saprebbe come comportarsi solo che poi nella realtà non sono mica capace a comportarmi come pensavo. Per dire io lo so che le dipendenze fanno male, e per fare il ganassa (che ho scoperto che a fare il ganassa uno fionda con un certo ricambio), lo dico sempre alle ragazze che le dipendenze fanno male. E le dipendenze a cui mi riferisco non sono mica quelle della droga dell’alcol o del fumo. Io parlo di dipendenze più gravi, parlo di quelle affettive e sentimentali, e io faccio sempre quello che non ne ha di dipendenze così.
Però non è vero.


technorati tags: , , , ,

12 commenti:

Beh, buona Pasquetta da amsterdam.... cheddire, qui i vizi si sprecano;)

E sì caro mio, sono proprio quelle le dipendenze che ti fottono davvero ;)

Aggiungerei: e meno male.
Però pù che dipendenze le vedo come punti fermi.

esatto, menomale... come faremmo senza?
mi piacciono i portishead, ma non per la guida!

Io apprezzo molto gli uomini che si definiscono "spiriti liberi".
Non hanno MAI dipendenze affettive.
Ti dicono ogni giorno "io sono uno spirito libero", poi ti chiamano tutti i giorni, li trovi tutti i week end a bussare alla tua porta (anche e soprattutto in modo direttamente proporzionale alla loro distanza da te, e quando chiedi chi è rispondono lo spirito libero) e quando non li chiami ti dicono: "Ma non mi chiami mai".
Per fortuna non state insieme (sono troppo liberi per dire che stanno con voi).

GRAAAaaaAAAzzzziIIIiiiieee,
eeeeehhh!!!!!!

Ecco io lo dicevo, che secondo me facevi il ganassa..

ganassa mi sfugge...

marta

marta il ganassa è uno che va in giro col petto a piccione e le spara più grosse di lui, in italiano sarebbe gradasso, ma davvero il dialetto ticinese è meglio, 'sto giro.

ma che dolce. mi sono quasi commossa. poi ho letto uno dei tag: "passera e oltre". e mi è passata la commozione.

Dalle mie parti (la ridente Romagna) ganassa si direbbe "patacca", e credetemi, rende un sacco!!

ciao!!!
Silvia

Ma una non può scegliersi le dipendenze che crede, scusa? E se poi ci sta pure bene...:)

Posta un commento