Meme non meme

Il mio fornitore ufficiale vuole sapere, anche se dice che desidera un link, ma io so che non gliene frega poi tanto, del link dico. Ecco le cinque cose che non sapete di me:

Una volta avevo un amico, al quale – approfittando di una sua prolungata assenza – ho tentato di fregare la ragazza. Ho preso uno schiaffo (da lei).

Un’altra volta, ma molto tempo prima, ho baciato una ragazza con la lingua e poi le ho detto: No guarda preferisco stare con i miei amici. Non era vero.

Un’altra volta ancora, ma molto tempo dopo, ho trascorso un’intera domenica all’insegna del ciupa dance più sfrenato. Tra me e lei, una gara: la vittoria nelle mani di chi si portava a casa più orgasmi. Uno dei due ha toccato la doppia cifra.

Un tempo, più o meno in quel periodo, dopo il ciupa dance, mi veniva sempre da vomitare.

Ho trascorso molti anni senza ciupa dance.

Rilancio la catena a chi ne farà richiesta nei commenti. Tanto lo so che non commenterà nessuno ché l’han già fatto tutti ‘sto gioco.


technorati tags: , , ,

17 commenti:

Perdona il disturbo della catena blogosferica. Se puoi :)
Be', in ogni caso sono state risposte interessanti. Starò invecchiando, ma la ciupa dance non l'avevo ancora sentita (in 'quel' senso, ché la chupa dance esiste). ...Non ho capito bene a cosa ti riferisca dato che in rete ho trovato due diverse opzioni prese in considerazione (con significato 'generale' o indicante una pratica in particolare). Mi terrò la mia curiosità senza indugiare oltre, perché tanto io alla domenica vado a pranzo dalla suocera, altro che 'dance' ;D)

gatto, è stato un piacere figurati. l'uso del ciupa dance è da attribuire a luciana littizzetto, è roba sua, e se leggi il suo libro lo capisci bene cosa vuol dire :-D

Epperò, che tipo...

Ciupa dance?
devo dire leggendo le 5 cose.... che stai attraversando un periodo in cui l'ormone spinge... névvero? ;)

eeco
per l'appunto.
dicevo?
ah sì
nel lontano '23 noi ragazzi non si andava a ballare se non accompagnati dai parenti.
3 per parte di lui e 3 per parte di lei.
le sale da ballo erano sempre festosamente stracolme. a metà pomeriggio, si faceva merenda: pane&cotiche.
bei tempi di una volta.
qualcuno mi aveva dato una catena, mi par di ricordare...non so dove l'ho appoggiata, però
ossequi.

Minchia quanto ciupi...

te l'avvranno già detto, ma il nome del tuo blog è fantastico.
Se Tarantino fosse italiano e avesse un blog lo chiamerebbe così (e speriamo che non ci senta Muccino, che sennò ti plagia.

Cavolo! Io una volta sono stata baciata e poi il tipo mi ha detto che preferiva stare con i suoi amici!
Non eri mica tu? :-)

@ Kiara, davvero un bel tipo...

@ Francesco son cose vecchie quelle, oggi, calma piatta.

@ Francesca troppo sessy mangiare pane & cotiche quelli sì che erano bei tempi.

@ Maxime tutto è cambiato, oggi.

@ Brigida, grassie del paragone, a Muccino ci penso io, se plagia je meno.

@ Julitte, gli uomini sono parecchio scontati perciò credo sia difficile che sia io. certo, nella vita non esistono certezze
si vive nell'imprevedibile, e comunque agli errori è sempre possibile porvi rimedio...
:-D

"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barrett

Teo, tra il post e i commenti...all'alba delle sei del mattino, mi sto schiantando dalle risate!:-D :-D
Te e il tuo ciupa dance :-D :-D

sarò troppo vecchia ma anche io non so proprio cosa sia la ciupa dance...!!!! leggerò il libro della littizzetto come suggerisce qualcuno nel commento...!!!

uffa perchè non mi viene fuori il mio collegamento al blog...!!!!riprovo..

Bloggo Bloggo...Come sei trendy, davvero molto ciupa dance! ;)
Abbracci!

Capìto, dovrò legger la Littizzetto...;-*

ma cosè il chupa dance???????????????????????

una roba che si può anche definire 'movimento basculante del bacino' :P

Posta un commento