In pilu veritas

Tra tutte le verità questa è la verità più vera di tutte.

technorati tags: , ,

8 commenti:

e quindi?

;)

no è che è un bel libro, da leggere. solo quello.

:D vero, anche il Passero è sempre il Passero.
Ma Anonimo Toscano è il nome dell'autore? Mi piace...

ti sei accorto che ti manca?

pepita ad essere sinceri è un periodo che la penso come Tramutoli:

Sono chiuso nel bagno. Mi guardo il cazzo che pare di gomma diventare pian piano teso e duro. Si inarca palpitando proteso verso la pancia. Penso a chi mi pare. Scelgo io con chi. I modi e i tempi. Non esistono imprevisti. Nessuna complicazione. Tutto è sotto il mio controllo. Tutto fila liscio. Nessuna seccatura. Nessun tempo morto. Niente moine. Nessuna pantomima. Eliminati gli sciocchi giri di valzer. La fatica della fica. E dopo posso dormire come un ghiro. Un ghiro poi, in vita mia non l'ho mai visto.

è una visione un poò triste, ma voi ci siete più portati.

pepita per rimediare alla tristezza mi rifaccio al Pignagnoli, questa volta:

L'uomo solo girovaga per casa sua, se avessi anch'io una bella donna, dicono. Invece si tirano delle pugnette. E dopo soffrono. Dicono: Adesso non me ne tiro più. Ma lo dicono solo quando soffrono. Ma passata una settimana, andate a vedere cosa fanno, si fanno una pugnetta. Hanno un bel dire che non se ne fanno più. Ma dopo invece ci ricadono. Dicono: Questa è l'ultima, dopo non me ne faccio più. Invece l'uomo che ha una bella donna dice: L'ho guzzata oggi, spetta che la torno a guzzare anche domani

Posta un commento