Anno nuovo, vita nuova

E adesso, diobono, montano da ogni dove, le fesserie declamate dal solito branco di imbecilli astrologi che danno aria alla bocca convinti di salvare la patria. È l’anno di questo, sarà un anno pieno di soddisfazioni per quest’altro. E noi dobbiamo sorbirceli e crederci magari, ché è bello sentirsi dire che. Secondo me portano sfiga. Io, ogni volta, mi tocco.
Oh, non tutto il male vien per nuocere.


technorati tags: , ,

5 commenti:

forte... come fai a fare la "cancellatura"???
Non mi dire che potete farlo solo voi della versione BETA che mi inca**o!!!!

fra, vai in modalità HTML, prima della parola da "cancellare" scrivi il tag strike e dopo la parola lo chiudi, il tag strike. metti sempre le parentesi <> e per chiudere metti la /. scusa ma se lo scrivo normalmente non me lo pubblica, il commento, blogger.
;-)

Oggi pero' il mio oroscopo diceva: "Visualizing a path toward your own success can bring you closer to the happiness you want". Che in fondo e' vero. Cioe' serve piu' che sognare che da un momento all'altro arriva Babbo Natale come faccio io. L'oroscopo di Google, di tutti, e' quello migliore. Non perche' si realizza quello che dice, e' solo che da' consigli sensati, di quelli che mi darebbe mia madre.

Per il 2006 avevo letto che per la Vergine sarebbe stato un anno meraviglioso, avrei incontrato l'uomo della mia vita e nel campo lavorativo mi sarei confermata, la salute era da tener d'occhio...
Tu che dici, quest'anno prima di leggerlo che faccio, mi tocco?
Ti bacio.

fabio quelli che ne sanno dicono che l'oroscopo migliore è quello di D di repubblica, senza rivali. google è dozzinale, eppur dice quello che voglian sentire, a volte.

kiara, se proprio devi, aspettami, per toccarti.

Posta un commento