C'incastriamo

Io sarò la tua commedia e tu ne sarai l'interprete.
Chiara Bernardini

11 commenti:

uh...mmhh....speriamo non sia quella degli equivoci

tranquillo, pib, tranquillo.
:-P

bell'immagine, davvero.

ti auguro una commedia sexy in una notte di mezza estate...

ciao teo,
ti ho mandato un invito...
un bacio

ops chiareTTa

Incastriamo?? ma che cos'è una partita a tetris?
:)

se hai bisogno di un regista che risalti le tue qualita' "tecniche" chiamami.. io per gli effetti speciali sono un drago!! ..

sembra una frase della letizzietto!ciao,carlotta

Eppure dovevo saperlo,dovevo immaginare che sarebbe stato difficile lasciare il tuo sguardo;ho posato il mio a terra ,sono scese lacrime tanto salate da non poter fare a meno di gustarle..
Seduta in macchina mi sono accesa una Parisienne..che gusto forte e deciso,ho subito realizzato,era la prima senza di te ,era la prima vera tirata trattenuta nel petto;era mia intenzione rilassarmi,chiudere gli occhi e filmare il nostro trascorso,ma tutto questo passato ,non ha alleggerito la mia pena,anzi...
Adesso io m'interrogo e mi consolo del fatto che non sarai mai una settimana di passione,ma solamente un tempo da vivere fino alla fine e poi ancora oltre....
MATTEO GRAZIE DI ESISTERE

ci provo, ad essere felice. mi hai detto un giorno.
oggi tornano le tue parole accattivanti. beh, forse ci stai riuscendo.
ti abbraccio
**

Posta un commento