C'incastriamo

Io sarò la tua commedia e tu ne sarai l'interprete.
Chiara Bernardini

10 commenti:

uh...mmhh....speriamo non sia quella degli equivoci

tranquillo, pib, tranquillo.
:-P

bell'immagine, davvero.

ti auguro una commedia sexy in una notte di mezza estate...

ciao teo,
ti ho mandato un invito...
un bacio

ops chiareTTa

Incastriamo?? ma che cos'è una partita a tetris?
:)

sembra una frase della letizzietto!ciao,carlotta

Eppure dovevo saperlo,dovevo immaginare che sarebbe stato difficile lasciare il tuo sguardo;ho posato il mio a terra ,sono scese lacrime tanto salate da non poter fare a meno di gustarle..
Seduta in macchina mi sono accesa una Parisienne..che gusto forte e deciso,ho subito realizzato,era la prima senza di te ,era la prima vera tirata trattenuta nel petto;era mia intenzione rilassarmi,chiudere gli occhi e filmare il nostro trascorso,ma tutto questo passato ,non ha alleggerito la mia pena,anzi...
Adesso io m'interrogo e mi consolo del fatto che non sarai mai una settimana di passione,ma solamente un tempo da vivere fino alla fine e poi ancora oltre....
MATTEO GRAZIE DI ESISTERE

ci provo, ad essere felice. mi hai detto un giorno.
oggi tornano le tue parole accattivanti. beh, forse ci stai riuscendo.
ti abbraccio
**

Posta un commento