E adesso voglio la fila

16 commenti:

AAAAhhhhhh....Ti è arrivata FINALMENTE!!!!!!

Quanto l'hai ambita sta maglietta?!?

Macché fila e fila...ora dovrai aspettare l'estate prossima a rimetterla, ormai siamo quasi in autunno!!
;o)

Non l'ho ambita molto Sonia, non sono un feticista degli oggetti men che meno dei vestiti.
In più i ragazzi della Riot sono stati celeri e in pochi giorni è arrivata.
Il sole tornerà presto a splendere fuori e dentro di noi!

Che belle parole...soprattutto l'ultima frase Teo!

Un abbraccio!

Beh di solito se uno è timido lo capisco e non ho bisogno del suggerimento...non sarà una scusa perché sei pigro;P?

lopehlia dimentichi che abito in svizzera, qui le donne, mica tutte sveglie come te, ci vuole il suggerimento, altro che!
sono pigro, ma ancor più mi piace essere corteggiato. mi devo sentire sempre al centro dell'attenzione, sennò nel giro di poco il cuore non batte più come all'inizio...e allora metto il muso e sbuffo e soprattutto rispondo niente...(sono abbastanza femminile?)
;-)

Acc, fino a domani non potrò tornare qui a corteggiarti...troppo tempo?;-)

lo, dovrai rispettare la fila come tutte ;-)

Simpatica, dovrebbe usarla un certo ragazzo di mia conoscenza...

peggio che ai saldi Ikea

o dal macellaio :P

hehehe.. in svizzera potrebbe anche funzionare

estremamente glamour.

Peccato non averla incontrata la maglietta questo week-end,...magari...

@ Alice il tuo primo commento!!!non sto nella pelle, davvero non posso vantarmi con gli amici al bar? daiiiiiii

@ Anonima, c'è sempre il blues il prossimo week end...ma come ti riconosco? dal bacio?

Mi spiace mat ma... col cavolo che mi metto in fila :D
Beppone

Serve un pallottoliere? :-D

Posta un commento