Comandamenti apocrifi

Lo sperma è una cosa seria, e lo si capisce già dall'odore. Non lo si può mica disseminare così alla cazzo.

[Eppure io mi ammazzo di pippe, sarà che sono ateo...]

15 commenti:

della serie "Lo fo per piacer mio". Quando ce vo'...

però viene via bene dai vestiti, questo è innegabile

Come fare a meno di parlare anche di questo?

(OT: Tack ti devo ringraziare...ho dato una scorsa al sito e ho capito che la colpa dei miei ultimi guai è stata tutta dell'abbraccio Alpha!!!)

io, invece, mooooolto religiosa:)

@ Teck: il link è terribile
@ Matteo: altro che Ateo mi sembra che tu sia religioso praticante

@ Lo, il problema è farlo capire alla donna che mi sta vicino, son gelose, e non ti basto io, ma perché lo fai, e sei sempre il solito e fatti una doccia fredda... e che palle anche, voglio dire!! È difficile da capire che è un'altra cosa, è un momento tutto mio, l'unica volta in cui faccio l'amore con una persona che stimo veramente. ma non c'è da offendersi, maledizione!

@ Max lo chiediamo a Clinton?

@ Tacku, sarà un caso ma io solo cibi consigliati.

@ Deb, questioni di punti di vista, ma il risultato non cambia ;-)

@ Pib, io quando non arrivo ai tuoi livelli mi arrabbio, ecco ;-)

Sia l'odore che il sapore si puo' modificare ... consigliano i medici di mangiare molto sedano, anans e fragole ... alcune mie clienti dicon che ha anche poteri liftanti se applicato costantemente sul viso tutte le sere ... non ho mai osato chiedere se lo conservavano in vasetti o cosa ..

Si può modificare anche la densità!!!! ma non chiedetemi come... boh!!! Qualcuno ha un link anche per questo dilemma... preferenze?

francesco io so che sui set dei film porno gli attori bevono (a strafottere, scusate il doppio senso ma è più forte di me) latte di cocco. aumenta la quantità e credo anche la densità. funziona devo dire, anche sotto forma di yogurt.

...però... vedo che mentre sono via mi perdo le conversazioni migliori! latte di cocco? se lo dico a un mio amico da domani non si troverà più un cocco nemmeno sull0isola dei famosi!

Matteo ma come, ingelosirsi e stressarsi invece di approfittarne ad esempio per fare una bella foto intensa...questo è il vero peccato nonché spreco;-)

Davvero su un altro pianeta, Lophelia. sai com'è, con la fotografia si può truccare per benino la realtà, e io, per amor di virilità, obbligo sempre la malcapitata ad usare un grandangolo con zoom 70-210 (con inquadratura dal basso).mica scemo. solo che loro insistono per avere un ricordo reale, senza trucchi, e allora resta poca cosa. ;-)

tutto merito suo............non credo,il pensiero vola ,c'era altro nella tua frase,sono sicura che sia stato solo un pensiero con il suo nome ,ma non ti basta l'immaginazione a volte.....stanotte è successo qualcosa .....e stamani è nato un fiore su una montagna di sterco........

anonima qui lo dico e qui lo nego: i punti di sospensione sono come lo sperma, non vanno usati alla cazzo pochi sennò non si capisce ;-)

Posta un commento