Angelo dalla lingua biforcuta

Succede questo, oggi.
Ti faranno un sacco di domande.
Si preoccuperanno che tutto vada alla perfezione.
Cercheranno di calmare l’agitazione.
Controlleranno ogni parametro.
Quando sarai sul lettino ti addormenterai senza accorgerti di nulla.
Il chirurgo avrà la sequenza dei passi, chiara, in mente.
Farà tutto come sa, senza sbagliare di un millimetro.
Nel giro di poche ore potrai guardare negli occhi le persone che più ami.
Le abbraccerai senza riuscire a trattenere quella lacrima.
Lacrima che significa: tutto è andato e andrà per il meglio.
Rivedremo presto le fossette sulle guance, ché siamo in molti ad aver bisogno del tuo sorriso.
Più dell’aria che respiriamo.
Ti sono vicino, Angelo dalla lingua biforcuta.

[un piccolo grande regalo].

17 commenti:

se vale la legge dei grandi numeri mi permetto di essere vicino anche io

Sono un po' di fretta, ma faccio ugualmente un giro sui blog ;)


Buona giornata!

Ascolto la tua (vostra) musica, augurandovi che vada tutto per il verso giusto.
Buona giornata. :-)

Vi sono vicino...

La realtà si modella col pensiero...non posso che ringraziarvi, di cuore.

un bacio e un abbraccio

Una dedica molto toccante, in particolare quando sottolinei l'importanza del sorriso di quellapersona.
Spero anch'io che tutto possa andare per il meglio

Ciao! grazie tante per la visita sul mio blog :) Ora mi faccio un giretto sul tuo

Comunque, per creare le sezioni su blogger (era da tempo che volevo farlo) Solo ho trovato un modo: per ogni sezione fai un blog e poi a questo blog, si deve creare un link. è ideale per farle quando si creano i blog, mettere il nome della sezione e del blog :)

Un bacione

Che il mio augurio possa arrivare al sorriso dell'Angelo: sono certo che al più presto ritornerai a leggerlo sulle sue labbra.

Un abbraccio sincero

Grazie a tutti voi sono commossa, richiedermi un sorriso sarebbe troppo che ogni muscolo del mio corpo duole al solo pensiero di doverlo muovere.Comunque consiglio... fate + visite in ospedale... fanno di quei miscugli di medicamenti ...da sballo:D.. Forse sono stata l'unica ad avere medici ometti verdi... un'altro caso per x-files:D
Baci sparsi dall' Angelo dalla lingua biforcuta

Hai avuto forza e pazienza per lasciare un commento, c'è da stare allegri, ma vieniiii!!!!
Buon riposo angelo, con tutte le sostanze stupefacenti che ti hanno dato non faticherai a prendere sonno. Tempo tre giorni e sarai come nuova ;-)

Teo ricorda una cosa... l'erba cattiva non muore mai... e io faccio conto di restare a scassare le scatole a tutti per tanto tanto tanto tanto tanto tempo:D

Erba cattiva, ma di alta, altissima, qualità!

Serena notte Angelo ;)

Grazie per il tuo saluto!

@Angelo dalla lingua biforcuta
Spero che tu sia riuscita a dormire.

un bacio e un abbraccio

Grazie a voi, ho dormito a intervalli, intorno alle 4 di stamane ho avuto un'idea geniale, ero pronta moralmente ad andare a picchiare il chirurgo... purtroppo quando ho cercato di alzarmi... ahiiiiiiiiiiiiiii... e sono arrivata solo al bagno:D

Ogni cosa a suo tempo, verrà il momento in cui potrai vendicarti...

Posta un commento