L'amore spiato

Per i baciapile rimane un peccato inconfessabile, per i timidi un sogno erotico ardito, per la maggioranza un’opportunità da sfruttare appena possibile, per pochi una piacevole esperienza. Tra i pochi figurano anche due amanti cileni, che hanno sbadatamente fatto l’amore* nell’ascensore di un centro commerciale. Il loro amplesso è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, senza destare il minimo sospetto nei due. Inutile dire che questa unione carnale è ormai diventata un tormentone, non solo in rete. Schiere di giornali ne hanno parlato. Il video dura poco più di quattro minuti e non è certo paragonabile alle sequenze di ‘Biancaneve e i sette negri’, tuttavia la spontaneità dei gesti e la sensazione che i due si amino davvero donano al video un che di romantico. Embè che volete? Ah dimenticavo, siete un pubblico di sfiancati vogliosi. Scaricatelo qui.

*In omaggio alle prime cento fanciulle che riconoscono l’ovvia citazione: un amplesso in ascensore, se proprio, anche ripreso.

6 commenti:

Sono un esperto. Credo che i due cileni NON vadano multati. Basta con questo mondo pieno di regole.

L'ho scritto anche nel post, la realtà è diversa dai film...farlo in ascensore con il pericolo che salga qualcuno non è semplice. Chiara, ma non riconosci proprio la citazione? Una donna che ama leggere come te? Cos'è non vuoi rischiare di farlo per più di quattro minuti? ;-)

no, visto che il nostro può avvenire solo dopo aver risolto il quizzzz ;-)

sbadatamente ho fatto l'amore?
camilla baresani?
io mi sa che resto anonima..

A me l'unica cosa che viene in mente è quella canzone...come si chiamava?...chi erano?....quella che faceva "su...su....giù...giù". Ecco ho trovato..."su e giù" dei Vernice! "Ma ti ricordi quella volta………dentro l’ascenzore
Io volevo a tutti i costi fare all’amore..
Anche a te non dispiaceva…solo che non era il momento giusto
E piu mi dicevi cosi…….e piu ci trovavo gusto…E vado su, su, su e vado giu, giu, giu
E vado su, su, su e vado giu, giu, giu
E poi ancora su, su, su e poi ancora giu, giu giu.. " ;)

Quiz risolto: Camilla Baresani...peccato anonima ;-)

Posta un commento