Vomito

Senza nemmeno mettere un dito in gola.

11 commenti:

Sembro un idrante vacca merda!

mi dispiace! ... sinceramente non so cosa scrivere :(
mi dispiace.

Credo che il tempo sia scaduto, caro Teo.
Devi necessariamente reagire, ca**o!!
Scusa magari la durezza, mi permetto di esprimermi in questo modo in segno di massima stima,
ma so bene cosa significa essendoci passato e sanguinando ancora ogni tanto.

:-)

Niente paura ragazzi è solo un incontenibile senso di schifo. Ho preso un antiemetico. Passato tutto.

Urca allora è grave...devi gia stare male male

Magari bastava un Plasil! Cmq riguardati e se hai bisogno di un'infermierina fammi un fischio .. su su rimettiti in formissima!

l'impepata di cozze in Svizzera non è il massimo... nevvero?

Va un po' meglio oggi Matteo?
Tendo anche io a somatizzare lo stress: non ho (fortunatamente) reazioni emetiche, ma il colon è il primo a risentirne...
Spero tu abbia accanto a te una persona cara con la quale tu possa condividere questo passaggio della tua vita. Liberarti di qualche peso, non solo in senso letterale, gioverà sicuramente anche al tuo spirito.
un abbraccio

questo si chiama culo:)

Allarme rientrato, oggi solo un po' di nausea causa uso eccessivo di bibita alcolica ;-)

Ecco una buona notizia! ;)

un salutone

Posta un commento