Un rimedio come un altro

Quando sono giù di morale - e vi assicuro non capita di rado - ascolto questa canzone ed è come se ci fosse lì qualcuno pronto a rimboccarmi le coperte.

8 commenti:

BELLISSIMO PEZZULLO!
VEDI DI STARE SU CON IL MORALE...IO HO CAPITO CHE L'AUTONOMIA è LA CHIAVE D'ACCESSO ALLA SERENITA'PERCHE' L'AUTONOMIA E'LIBERTA'!
BACI

Senza entrare nei dettagli, ogni volta che l'ascolto mi viene in mente la tua stanza di via mondo, sarà che la prima volta che l'ho sentita è stato lì o sarà perché avevi delle coperte particolarmente morbide...
Non preoccuparti per il mio umore, di questi tempi sta parecchio bene anche se l'autonomia di cui parli si è un po' dispersa, ma a volte la vita va così.
Ciao e un bacio, patata
:-)

Ho avuto in regalo da mio fratello un lettore mp3 e così ieri sera ho potuto riascoltare buona parte della musica che mi hai dato...è stato come fare un forte tuffo nel passato..ora mi asciugo...
Sono contenta per il tuo cuore..
...Patata

Succede anche a me patata tantissima musica (e non solo quella) mi ricorda i bei momenti passati insieme. Pensa che quasi tutti i blog che sono linkati qui di fianco sono di gente che sta a Bologna e parla del covo, di radio città del capo, di piazza santo stefano, di via zamboni, tutte le volte è un colpo al cuore.
Ma sei contenta perché mi scoppia il cuore? Guarda che ci posso anche lasciare le penne.

MI E' SEMBRATO DI CAPIRE DAGLI SCRITTI CHE COMPAIONO CHE IL TUO CUORE BATTE FORTE..CREDO SIA UNA COSA BELLISSIMA E SE TI SUCCEDE SONO CONTENTA PER TE..IL DATO DI FATTO PER ME è CHE 6 ANCORA SIGNIFICATIVAMENTE PRESENTE E NON SO'QUALE POSIZIONE PRENDERE..SO' CHE NON DOVREI DIRTI QUESTE COSE MA COME AL SOLITO NON SO' NASCONDERTI NULLA..BUON LUNEDI'!..W LA MUSICA!

Anche tu sei importante per me, ma non posso dimenticare... e non posso negare che nel frattempo sono successe molte cose. Non possiamo sapere cosa ci riserverà il futuro, quello che ti chiedo è di prendere la posizione che senti più vicina a quello che senti. Lo sai fare benissimo non sei una persona che inganna sé stessa e gli altri. Io cercherò di fare la stessa cosa.
Un abbraccio

LE COSE SONO SUCCESSE E NON SI POSSONO E NON VANNO DIMENTICATE..IO MI STO PREOCCUPANDO DI CAPIRNE IL SENSO E NON MANCA LA PAURA DI SBAGLIARE..IN FONDO CI SIAMO DETTI ANNO NUOVO VITA NUOVA!..CHISSA' COME SARA'?..TI VOGLIO BENE..

Facciamo che sia un anno indimenticabile, dipende anche da noi.

Posta un commento