The Sky's Gone Out


Rendo omaggio a lei, a lui e un po' anche a loro.

7 commenti:

Grazie Matteo! Ho bisogno di cieli azzurri, qui sembra arrivato l'inverno senza neanche passare dall'autunno...

Spero ti possa dare un po' di sollievo. Ci sarà un cielo triste a Londra, ma avrai tantissimi altri motivi per sorridere.
Se vuoi ti ospito qui. Due giorni a Mendrisio e fai a nuoto la manica...

ciao teuz non sono ancora riuscito a leggere tutto , cmq pensavo che non era male se una volta a settimana proponi un tema fotografico e chi vuole posta la sua foto :-) e poi si discute ...

grazie mille anche da parte mia :)
vedo solo oggi, che ultimamente ho parecchi problemi col pc.. e grazie, di nuovo e di cuore.

(una volta mi posso autoinvitare anch'io dalle tue parti? se invece avete voglia di mare, autoinvitatevi pure da me.. :)

ele mia madre non vede l'ora di preparare una teglia di lasagne per una dolce fanciulla, sei la benvenuta :-))

lasagne svizzere? :) benebene, allora prima o poi organizziamo ;)

ele mia madre è specializzata in cucina ciociara preparati ad una cosina leggera leggera..

Posta un commento