Torino Litcamp 2009

Come affermazione, dire che son stato a Torino, al Litcamp, me mi sembra un po' una forzatura, anche se alla fine, al Litcamp, a Torino, ci sono andato. Una forzatura, mi sembra, ché con Elena siam stati lì a ripetere forse andiamo, fino all'ultimo. Lei veramente si può dire che è salita apposta da Ravenna che c'era della gente da rivedere e poi Nori, Colagrande e lo Zio presentavano l'accalappiacani, allora che fai non ci vai; io invece come ogni sabato, c'era il divano da collaudare, allora preferivo.
Poi dopo, non so come, ci siam messi lì e siam partiti e devo dire che la prima sorpresa, andare in auto al Litcamp, è stata vedere la Milano-Torino senza cantieri che io la Torino-Milano da quando guido, senza cantieri, io non me la ricordo mica. Così andare da Lugano a Torino con questa bella novità dell'autostrada senza intoppi non ci abbiamo messo mica tanto, roba che in due ore scarse eravamo già lì al circolo dei lettori.
Una seconda sorpresa è stata vedere Torino di giorno che io le altre volte l'avevo sempre vista di notte e sempre ai Murazzi, invece di giorno fare il lungo Po Antonelli uno, vedere tutto quel verde, non ci crede mica d'essere a Torino.
Come detto parlare del Litcamp non posso dir molto, ci son stato troppo poco, però tanto è bastato per ascoltare delle belle letture, per cui i complimenti a Bravuomo mi sembran più che meritati.

technorati tags: , , , ,

4 commenti:

E' stata una gran bella giornata, per me
:) grazie anche a voi due

molto bello avervi conosciuto durante il vostro blitz torinese
bravi bene bis :)

Ripeto, grandiosi, arrivare sul gran finale , è così che si fa :P

adesso devo solo piantare una discussione per non perdermi cornia sabato :)

Posta un commento