Del domani non v'è certezza

Io, prima, non ci avevo mica la internet veloce. Allora quando potevo scrivevo dei post e controllavo i commenti. Poi, se la linea a scrocco teneva, mi iscrivevo a una di quelle robe sociali che fan tanto geek, solo poi non potevo mica usarla, alla fine, quella roba lì. Desso invece che ho la internet veloce ci ho preso gusto e così ho aperto prima il Posticino (che è in pausa) e per non farmi mancare niente anche un Tumbrl. Sempre insieme a Elena, ché da solo dove vuoi che vada. Da solo potrei al massimo chiudere un blog, eh.

technorati tags: , , ,

3 commenti:

ma smettila tu ! ma che chiudi tu ! ma resti qui tu ! tu-tu-tu-tu-...occupato ?

A niù adventiur? Congratulescion on, mai dir...

Ormai ci sei dentro fino al collo in queste robe sociali ! ;-)

Posta un commento