Tanto per gradire











technorati tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

12 commenti:

io graderei sapere, una volta per tutte, perché non riesco mai a downloadare correttamente la sempre ottima musica che posti. è perché sono imbranato? può essere?
mbah.

(sempre belle le copertine dei mùm. anche quelle dei tunng. hum!)

sign:o non so, prova a contattarmi via skype, msn o twitter (vedi bottoni sulla destra) così lo facciamo insieme.

ciao teo, allora sei a torino? ci sei andato? cacchio io volevo andare alla serata LCD soundsystem daft punk e co, ma pure con gli art brut e gli arctic monkey era paura, per non parlare di lou reed.

insomma attendo un commento dal fido bloggo intestinale

ciao

*yk*

yannick a torino vado domani pomeriggio, sarà di sicuro una bella giornata anche se io vado solo per Antony, di Battiato Subsonica ecc.. me ne scagazzo.
credo ci sarà anche un dj frangetta notturno, spero davvero di divertirmi, magari anche di limonare, eh. mica roba da niente nel mondo sottoboschivo dell'indie (limonare, dico).
di resoconti su blog non ne farò forse forse una foto, ma ci sarà occasione di bersi una birra insieme e se ci saranno aneddoti degni non mancherò di raccontarteli.
stammi bene.

ucchefruttuoso quest'ultimo post.

grassie.

Amina e mum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa si che è notizia
anarcoec

perfetto. Grazie mille Teo. Quindi attendo speranzoso la birra e prego per gli anedotti a base di limoni indie...

ciao teo a presto e...
have fun

yannick

hola! Amiina simpatico e carino, Fiery Furnaces appena postati anch'io ma non mi convincono appieno, il Gravenhurst non ancora ascoltato. Insomma c'è troppa robba. Ce la faremo?

Intanto mi sono innamorata del giapponese, World's End Gilfriend.

hey lascia un'orma quando passi
anche qui:http://www.lastfm.it/user/kosmogabri/

un beso

ero venuta per dire "mi raccomando non dir nulla quando vieni a torino!", poi invece l'avevi detto...
ma voi lì ce l'avete un omologo di turi megazeppa?

per me il megazeppa è l'ideale iperuranico di zamarro.

no, ok, alla fine, prova e riprova, ce l'ho fatta anch'io a scaricare. certo che i mùm sono una delusione...sono diventati le coco rosie.
gravenhurst sempre lo stesso, invece, il che non guasta.
cià.

I Mùm me li sarei persi...
bella segnalazione, dowlodo ;)

Posta un commento