Salute e società

Anch’io, da quando uso Twitter, mi sento rinato.


technorati tags: , ,

11 commenti:

non ce la faccio, devo saperlo: ma cos'è?

Sai che non mi ha ancora "preso"... mah magari prima o poi ci faccio un pensierino... vedremo ;-)

Per quale motivo lo trovi interessante? È una domanda, non una provocazione dato che non conosco proprio il sito in questione e non ho tempo per studiarmelo.
Saluti

Twitter in due parole. A me piace perchè è divertente scansonato serio (quando serve) e soprattutto sociale. Meglio dei forum e delle chat. obviusly.

Ok. Non sono l'unica che non sa che cazzo sia.
Ciò è consolante.

Ma sai che fa bene anche a me? Paradossalmente mi sento più produttivo, mi sento osservato da mille occhi che mi vogliono impegnato in qualcosa :)

Cosa è Twitter..?! Un virus moooolto contagioso?!

Beh allora ti aggiungo agli amichetti twitterosi ;))))

anche tu?
O mamma...mi tocca utilizzarlo allora. Sono rimasta isolata ;)

ps. vieni al FemCamp? E' pieno di donne! :D

a me non piace, lo trovo noioso... e poco interessante... che mi frega che fa la gente ogni 20 minuti?
e poi devo capire perché lì c'è la mania di scrivere tutto in terza persona... boh...

Posta un commento