La meglio gioventù

Io, che forse da giovane ero pure peggio, oggi li guardo e penso Puttanassa vacassa. Per dire, ogni mattina sulla funicolare che parte dalla stazione e arriva in centro, ci sale una ragassina che a vederla uno pensa Puttanassa vacassa e mica perché è vestita in modo provocatorio, nonono, è perché nel silenzio narcotico del mattino, in tutta la funicolare, si sente solo il rumore delle sue cuffiette, ma talmente forte che noi altri ci guardiamo poi guardiamo tutti la ragassa e pensiamo Puttanassa vacassa.
A guardarla uno capisce che la musica così alta non fa bene, che lascia dei segni, la musica così alta. Poi secondo me se ascolti Eminem tutte le mattine il quadro clinico si complica, e a guardarla uno lo capisce, Puttanassa vacassa.


technorati tags: , , , , , , , , ,

4 commenti:

Io ho sempre il terrore che sull'autobus sentano quello che ascolto nelle cuffie, per questo tengo basso. Soprattutto se lo shuffle capita su Al Bano.

Al liceo se ne vedono di tutti i colori!

E' per questo che hanno inventato quelle cuffiette che si infilzano direttamente nel timpano; tu le spingi laggiù in fondo fino a raggiungere il cervello e stai sicuro che più isolato di così... muori!!

mi sono ammazzata di risate a leggere questo testo..

Posta un commento