Pancia a pera

Che a guardarla di profilo sembro di tre mesi, gemellare.

technorati tags:

10 commenti:

ma ti metti a dieta adesso che si avvicina pasqua....aspetta dopo le feste no??

un uomo senza la panza è come un cielo privo di stelle...

quoto titty :-)

ciao ;-)

ciao... volevo lasciarti detto che stasera mi hai tenuto compagnia... la biblio in cui lavoro è deserta e leggere qualche pagina del tuo blog mi ha aiutato a passare il tempo.. grazie!.. mi sono piaciute molto alcune pagine sulle donne. ripasserò. simona

@ titty e gianni, non metto in dubbio, ma io voglio la tartaruga ché il mio idolo è Costantino.

@ simona saperti ancora viva dopo certe letture mi riempie d'orgoglio.
grazie e a presto.

Ecco, ma dimmi, non credi che la pancia a pera ti sia venuta anche per colpa dei semi di zucca, chè poi anche la pasta riscaldata e un avanzo, mica fanno bene la sera..

Ah, ecco, adesso ricordo dove ti ho visto: sabato scorso, reparto di ostetricia, sala 2, per il solito controllo mensile. Eh, succede... Io, invece, ero quello nel letto di fronte...
Coraggio, a questo punto mancano solo 6 mesi. :-D

auguri!vedrai ti daranno un sacco di soddisfazioni =)

eh no, non fare il modesto che lo sai che scrivi bene... ho appena letto della vacanza a djerba.. ahahah.. che sfiga.. quasi quasi mi ha confortato del fatto di aver rischiato di non poter tornare in italia da sharm perchè non ci avevano timbrato il visto..anche perchè là il mare e relativa spiaggia erano strepitosi, al contrario delle tue foto! ciao simona

...la pancia...
un male comune a molti!!!
io passo dei mesi in cui prendo peso e dei mesi in cui mi metto a stecchetto!!!
è una tortura...

ciao

Dai su, che è anche sexy la pancetta...;-*

Posta un commento