Io, nipote di Alvaro Vitali

Capita di svegliarmi d’improvviso la notte, ché l’abbandono intestinale mi riesce di molto fragoroso. Mi sveglio ché le sparo troppo potenti, nel sonno. Ne sono certo. Mia sorella, che per anni ha dormito con me, ha sviluppato una sindrome ansiogena notturna.
L’ultima volta, mi sento ancora in colpa. Di fianco una compagna che ancora non sapeva, era una delle prime volte che. Mi son svegliato col cuore in gola, talmente era forte.
Lei ancora sta ridendo, ché non le sembra vero che uno si possa svegliare in quel modo. Che poi mi ha giurato di non aver sentito nulla.
Non è una bella affermazione, eh.


technorati tags: , , , ,

20 commenti:

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha ahahhahahahahahahahahahahahaah ahahahahahhaahah ahahahahahhaahahahahaha
... aspetta, non ho finito di ridere ... ahahahahahahahaha ahahahhahahahahaha ahahahahahahahahah ahahahahahha ahahahahah ahahahahah ahahahahah ahahahahah ahahahahaha ahahhaahhahah ahahahahaha ahahahahahah ahahahahahahahahahahahaah ahahahahahahahahah

OK.. come va il lavoro?
Aspettati una visita un giorno non lontano, veniamo a controllare se lavori sul serio o fai finta!

claudia, il lavoro va benissimo è un sogno. si lavora non ti preoccupare, non c'è nemmeno il tempo di leggiucchiare un qualche blog. questa facile ironia sul posto pubblico deve finire.

Ho nel cuore tuo sorella =)

A quanto pare il tuo intestino non è affatto bloccato....
Da oggi ti chiamerò venticello!!!

e io che mi pensavo che non l'avresti mai raccontato...

Non ci posso credere, Teo!!
:D

:D!!! a proposito di quello che hai scritto da me vabbè c'è una certa differenza di registro, ma a ben guardare anche qui si avverte una sottile malcelata malinconia...
e poi se fossimo uguali uomini e donne che gusto ci sarebbe;)

ps ma che lavoro fai? lo so che è una domanda indiscreta, ma è che sono curiosa dopo tutto il "caso"...e soprattutto perché le lauree in comunicazione&affini le ho nel cuore (oltreché in fondo al cassetto)

lophelia lavoro per l'ufficio informazione e comunicazione della città di lugano, in poche parole mi occupo di tenere aggiornato il sito, di scrivere gli articoli per le numerose riveste rivolte alla popolazione, di scrivere comunicati stampa, di organizzare conferenze stampa e tante altre belle cose.

Beh tra i lavori possibili nel pubblico mica male:)

Come dice Claudia aspettati una nostra visita di... controllo prima o poi :-)

Dalla tua descrizione non mi sembra male il nuovo lavoro, poi ci racconti meglio vero? Ah, se c'è bisogno di qualcuno... fai un fischio, mi raccomando!

OT Lavoro!
Evvai!! Sono stra felice per te!!!
un bacio e un abbraccio
Mary

Rido e basta. :D

Rido anch'io! :D

Teo, non preoccuparti....è tutta salute!!!!
Non pensare sempre al "prossimo"!

Il doppio senso finale lo trovo delizioso.

C'era comunque un farmaco, sponsorizzato pure, contro l'eccessiva flatulenza...

E cambiare alimentazione? ;]

@ Rokko io penso alla "prossima" quell'ignara poveretta ;-)

@ sw4n solo se sono medicamenti naturali

@ albamarina l'alimentazione era gestita da lei, in quel periodo, eh, le donne in carriera...

pazzesco quello che hai raccontato...tua sorella è fuggita dalla disperazione???grazie x suggerimenti x blog!!!dada

Ahahaha...pensare che stamattina dovevo studiare. Poi sono capitato qui.

Posta un commento