Help


Da un paio di giorni questa è l’immagine che si ritrovano i navigatori che giungono da queste parti utilizzano Internet Explorer (accidenti a voi). Se riprovate a visualizzare il blog una seconda, una terza o una quarta volta dovreste superare l’ostacolo. Non è il massimo, mi rendo conto. Non serve ricordare che con Mozilla questo problema non si presenta come pure con altri browser, suppongo. È una questione di qualità.
Purtuttavia, mi sembra un atto dovuto cercare di risolvere questo spiacevole inconveniente solo che non sempre il mio rapporto con la tecnologia brilla d’intesa prodigiosa. Posso immaginare che questo problema sia dovuto all’inserimento dei social buttons, ma è solo una supposizione. C’è qualcheduno che sa come ovviare a questa brutta bruttissima cosa?

Update: la mia ipotesi non era fuori luogo, ho tolto i social buttons e il conflitto con IE è scomparso, però mi spiace un ciulo per i bottoni che ora non riesco più a mettere una volta rimessi continuano a creare conflitti, maledizione!


technorati tags: , ,

6 commenti:

sotto suo suggerimento ho tolto prima la lente di ingrandimento dei link e poi snap. Alla fine il conflitto con IE è scomparso. Della lente frega poco, di snap già un po' di più e purtroppo è proprio snap il responsabile di tutto, peccato.

ah, IE, ma chi è che ancora si ostina ad usarlo?!

Hertz, pensa, quasi la metà della gente che passa di qua lo usa, santa pace! E comunque ora anche per loro ogni problema è risolto (con qualche rinuncia, ma va bene così).

non ho capito niente ma sono contenta di continuare a leggerti. l'utilizzo di IE è solo una questione d'affetto. non ci sono motivi importanti.
un navigatore grato

Nessun problema con TBird e penso anche con FeddReader (mi sa che prima o poi cambio e passo a FR :-)...
Purtroppo c'è chi non può scegliere ed è obbligato ad usare IE.
Almeno chi ha il totale controllo del proprio PC dovrebbe essere DA TEMPO passato a Firefox o Opera.
Per quanto mi riguarda all'eseguibile iexplore.exe non è consentito neanche mettere il naso fuori dal firewall :-)

senpai feedreader è troppo una figata, passa passa!

Posta un commento