Parlate con voi



8 commenti:

Sarà, ma ultimamente tra i miei soliti "fooooorteeeee....." si sta insinuandol'aggettivissimo "fichissimo". Vabbè, manie estive...

ma che è?

penso e mi dico spesso:
quando mi decido ad iniziare ad allenarmi per la maratona???

Ma non dovete commentare qui, scrivete direttamente nel blog, quello che vi pare. Dovrebbe nascere una conversazione surreale. Nome + Messaggio + post e il gioco è fatto.

Uhm.... sara' che so tarda io ma non ci ho mica capito niente :)))
qui oggi pioveeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

io nemmeno mat...ci ho capito granchè!

Vedo che la tecnologia oppone resistenza, cercherò di essere il più didattico possibile.

1. Nella casella 'name' cancellate 'anonymous' e mettete un nick a scelta, tipo: tuttapatata, capezzolidacciaio, godosoloseingoio.

2. Nella casella sotto scrivete un messaggio qualsiasi, meglio se di questo tenore: Ciao Matteo che fai stasera, sai ho una voglia matta di scoprirti...

3. Di fianco alla casella del messaggio cliccate sul bottone con scritto 'post'.

4. Il vostro messaggio apparirà come per miracolo nel blog e la conversazione prenderà nuove strade.

5. È chiaro?

ma è fighissima sta cosa

Posta un commento