Un'idea ce l'avrei

[cliccate sull'immagine]
E qualcuno se n'è accorto.

17 commenti:

Sono un'autorità in merito!

complimenti matteo finalmente hai ottenuto l'attenzione che ti meriti:D
Era ora che il mondo esteriore si accorgesse che sei importante;).
LUNGA VITA AL RE DELLE PATATE RASATE

no, solitamente non faccio queste ricerche ....
cmq ci sono un sacco di "stranezze"

su word per esempio
1-Aprire Word
2-Scrivere = rand (200,99)
3-Premere Invio

ce ne era anche una su New York ... ma ora non la ricordo!
baci

A stare a leggere il secondo link che Google ci propone,
si vede che hai molte lettrici americane. ;)

Mah in America è solo una moda io ne faccio una ragione di vita, è diverso.

W le americane!

Matteo complimenti! Mi assento un attimo, torno a leggerti e guarda cosa scopro! ;-)

Davvero vi piace rasata? Ma anche a vederla? scusate, sono curiosa.

Ciao, scusa se vado fuori discussione comunque...ho notato che frequentiamo alcuni stessi blogs, tra cui Daveblog, Matteo Bianchi e Matteo Bordone. Ecco...io spesso vado in quello di Bordone, ma mi spiazza...insomma, quando scrive a volte è troppo poco chiaro!
Sarà io che non capisco? Oppure sono ancora troppo ggiovane? ;-)
Ciao

@ Undine ancora non hai visto niente...

@ Lophelia più che totalmente rasata a me piace "disegnata"; tipo con un bel fulmine di vello al centro. Per noi maschietti invece, la rasatura è strategica, ché il birillo svetta come non mai.

@ Miss piperita Bordone è una palla, non è colpa tua. Leggilo solo una volta al mese, di più diventa indigesto. A volte anche alla radio fa lo stesso effetto.

complimenti!
il prossimo spot delle Cipster e tuo!

Ah perfetto! Confortante sapere che non sono l'unica a trovarlo troppo prolisso...insomma, se uno deve lanciare la prima pietra e fare una critica, che sia almeno chiaro, no? Non capisco mai da che parte sta.
Alla radio mi pare meglio, il programma Dispenser mi piace però ho l'impressione che se la tiri troppo, del tipo: "Si capisce che sono intellettuale, veeeero?".

Certo alla radio non è da solo, il programma lo scrivono in molti e si sente. Il blog invece. Sto meditamdo di toglierlo dai link, è snervante.

si scoprono cose interessanti..
matteo, ci sono. problemi tecnici mi tengono lontana, ma tornerò presto.
un bacio

bellissimmooooooo

Fiamma ti piace il nome allora?
Mi sembra di capire che ti piace anche il disco di tender forever.. ;-).
A presto.

Già... a Berna hanno capito che ti radi la patata... Sono ancora confusi, dopo 9 mesi di mozioni parlamentari... "Impossibilen! Herr Kapopianco é Frau Capopianco. Doppiamo cambiare unbedingt nummero AVS!!! Scheisse"

Posta un commento