Se vi hanno rigato l'auto nuova, se avete più punti in faccia che sulla patente, se vi hanno rubato in (la) villa, se tutto procede secondo i piani previsti (da qualcun altro), se la fidanzata/o ci ha ripensato e non vuole più abbandonarvi, non fate gesti inconsulti, c'è un rimedio più semplice e soprattutto molto efficace: ascoltare Radio Terapia. Ormai una stazione radio non la si nega più a nessuno, perciò, da ieri, è online anche la mia. Per ascoltarla cliccate sul bottone omonimo posto sulla destra e - dopo che per magia avrete davanti agli occhi una nuova finestra - cliccate sulle cuffie denominate per l'occasione, studiodopo. All'inizio ci sono 30 secondi di pubblicità, ma se resisterete potrete ascoltare gran parte della musica che mi fa battere il cuore, diversamente potete leggere un libro che non è mai tempo perso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
beh. è bella l'idea di poter ascoltare la musica che ti fa *battere il cuore*. è bella l'immagine, sono belle le parole.
ma.. basta schiacciare il bottone e via? niente orari?
Musica 24 ore su 24 senza interruzioni (a parte la pubblicità che rende il servizio gratuito), clicci su radio terapia ti si apre una finestra e clicchi ancora sulle cuffiette; a quel punto il gioco è fatto, buon ascolto ele!
ele è un servizio offerto da yahoo molto semplice da usare, guarda che mi aspetto anche la tua di stazione, eh? Bastano pochi clic, selezioni gli artisti che vuoi nella tua programmazione, blocchi quelli che odi. La stessa cosa la puoi fare con dischi e canzoni, e la tua play è pronta. La musica è a flusso continuo e purtroppo non puoi parlare né inserire trasmissioni a piacimento. Come al solito nel post mi sono spiegato male, lo riattualizzo un po'.
Collega! :-)
Purtroppo funziona solo con explorer...peccato!!Si vede che c'è ancora gente che progetta artefatti solo per explorer..al passo coi tempi direi...
Posta un commento