Che si dice in giro



....con un tragico errore...non so se perdonarli..ci penserò.

4 commenti:

Ebbbbravo Mat!!

E meno male non l'hai mai cancellato il blog!

Per quanto mi riguarda è stata una bellissima lettura iniziata quest'estate ... che mi accompagna ogni giorno!

In effetti mi sono sempre dimenticata di chiederti però: come hai scelto il titolo del blog ?

ti abbraccio fortissimo !

Un inchino e un bacio,
Simo


ps: sono solo le nove e venti e .. il "verifica parole" riesce a farmi sentire veramente rinco.. sono riuscita a sbagliare ben due volte!! Mi ci vuole un caffe' !

Simo il titolo può essere interpretato in modi diversi: dall'idea di volersi sfogare e quindi di togliersi un blocco (allo stomaco) fino alla concezione di scrittura più legata alle viscere che al cervello. Sono tutte interpretazioni legittime. In realtà quello che cercavo era molto semplicemente un gioco di parole, adoro giocarci e storpiarle. Mi interessava trovare un doppio senso con la parola blog e ho scelto questo (anche se quello che mi piaceva di più era Posto di Bloggo, ma lo usano già).

che errore hanno fatto?
sister

clicca sull'immagine...hanno sbagliato a scrivere il nome del blog...

Posta un commento