I blog in forma ridotta vengono incontro alla mie facoltà mentali

Uno, quando sente che nella propria vita sta arrivando un cambiamento, di quelli che si fanno sentire, di solito lo capisce da piccoli dettagli che in qualche modo si legan tra di loro. Allora si accantona la coincidenza e si comincia a pensare che sta per arrivare davvero qualcosa di importante. Per dire io è un periodo che su ‘sto blog continuo a postare della musica che per carità c’ha pure un suo perché, ma come dire, a volte sarebbe buona cosa far funzionare la testolina in combutta con i polpastrelli. Solo che a me di scrivere, non se ne parla, come se il blog m’avesse smarronato, tanto per essere chiari. Poi dopo faccio caso che la sera, la prima cosa che leggo quando apro feedreader, è la cartella dei tumbrl. Quella dei blog rimane così com’è. Dev’essere che la forma asciutta dei tumbrl si addice maggiormente alle mie facoltà mentali.


technorati tags: , , , , , , ,

9 commenti:

con questo mi vuoi dire che non mi leggerai più se non apro un tumblr?? :P
te l'ho detto io.. aspetta. aspetta. :*

Bah.
Perplessa.
Alla fine lo scopo è sempre lo stesso. E che sia in una cosa che ha un nome tombale e da qualsiasi altra parte non ambia molto. Se non c'è contenuto.

ciao. so che è tardi, ma volevo ringraziarti. sono micol di vienimi nel cuore. non mi ero mai googolata prima. ecco.

se vuoi, se ti fa piacere, ora mi trovi anche online:

www.vieniminelcuore.splinder.com

un bacio e, davvero, grazie ancora x

i blog a volte is fà ciapar di sparer (in dialetto nel testo.. trad: ci stufano), ma io continuo a chiedermi ma che è sta robba??
tumbrl mi è nuovissimo!!
anarcoecc
comunque continua pure con la musica ...mi dai nuovi input

Io isso bandiera bianca:se iniziavo a capirci qualcosa appena adesso di blog.... figuriamoci Tumblr :(

se non sei 2.0 oggi non sei nessuno

NESSUNO PRIDE !!!! ;)
preferisco il sole e il cielo, lascio che i 2.0 si brucino le pupille di fronte ai loro schermi lcd
anarcoecc

Ciao,
ho letto il tuo commento su pablomondo e anche il tuo post sul governo federale tuo fedele lettore... Dove trovo quel tipo di contatore?

Oltretutto condivido gli stessi interessi musicali, ti suggerisco anche gli Yeah Yeah yeahs sia fever to tell che show your bones; di maximo park A certain trigger; a me piacciono molto anche gli art brut e ce ne sarebbero mille altri ma vabbeh. dovresti riuscire a trovarli in giro per la rete.

grazie, ciao

O icchellè un tumbrl????? sigh, come son rimasta indietro...

Posta un commento